Kerakoll lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021

Kerakoll lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

2' di lettura

Kerakoll lavora con noiKerakoll, Una delle più importanti aziende italiane nel commercio di materiali edilizi, cerca personale in più settori e in tutta Italia (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

La rapida e costante crescita dagli anni ‘90 a oggi ha portato l’impresa a dare lavoro circa 1.500 dipendenti, ma per migliorare i servizi offerti ne servono ancora altri.

Prima di spiegarvi come fare domanda per i profili richiesti nella sezione Kerakoll lavora con noi, faremo una panoramica sulla storia di questa realtà internazionale ma fieramente italiana.

Kerakoll lavora con noi, la storia dell’azienda

Kerakoll nasce nel 1968 a Sassuolo dall’intuizione del celebre imprenditore Romano Sghidoni, conosciuto anche per essere stato per anni il patron del Modena Calcio.

Grazie alle invenzioni nel settore dei materiali, come l’adesivo monocomponente per l’incollaggio sicuro delle piastrelle, l’impresa diventa ben presto punto di riferimento italiano e mondiale per i materiali d’avanguardia.

Dagli anni ’90 in poi Kerakoll entra a pieno regime nel mercato delle costruzioni in senso lato e non solo dei pavimenti. Sono gli anni di nuovi stabilimenti produttivi e dell’espansione all’estero, in Spagna.

Nel 2000 cominciano gli investimenti nell’eco-sostenibilità, che hanno Kerakoll a essere, oggi, leader internazionale della «green technology».

Attualmente, Kerakoll conta oltre 15 stabilimenti in tutto il mondo e circa 1.500 dipendenti.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Kerakoll lavora con noi, come candidarsi online

Per candidarsi in Kerakoll ci sono due possibilità. La prima è fare una candidatura spontanea. Questa strada è la più semplice e si potrà fare direttamente sul sito dell’azienda a questa pagina, previa registrazione.

L’altra strada è quella di candidarsi per una posizione aperta. In questo caso ci sarà bisogno di avere un profilo Linkedin.

Sono tante le imprese che richiedono questa caratteristica. Se non sapete cosa sia e come si fa un profilo Linkedin vi consigliamo questo articolo.

Una volta che avrete creato il vostro profilo potrete candidarvi a questa pagina.

Kerakoll lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021
Kerakoll lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie