Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Kerakoll lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Kerakoll lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Kerakoll lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Se vuoi lavorare nel campo dell’edilizia scopri le ultime novità di Kerakoll lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda ha messo in atto un ampio piano di reclutamento che coinvolge sia gli stabilimenti italiani che quelli esteri.

Andiamo a vedere insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e le posizioni aperte a gennaio.

Kerakoll lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata nel 1968 a Sassuolo ed è tra i leader nazionali nel campo dell’edilizia sostenibile, specializzandosi nell’offerta di materiali idonei ed articoli per il benessere abitativo.

Inserita tra le maggiori realtà del “GreenBuilding“, oggi è presente in Italia ed in altri Paesi del mondo come Stati Uniti, India, Brasile, Francia, Grecia e Spagna.

Le nuovi assunzioni in Italia sono segnalate nelle sedi di:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Kerakoll lavora con noi: posizioni aperte

Alcune delle figure professionali ricercate sono le seguenti:

È anche disponibile il percorso dell’Operations Graduate Program dell’Academy Operations. Per entrare, tra i vari requisiti, dovrai essere un neolaureato in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Gestionale o titoli equivalenti.

Kerakoll lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura, collegati alla pagina web “Kerakoll lavora con noi“.

Qui troverai la dicitura “Posizioni Aperte” e, cliccandoci su, ti si aprirà la pagina LinkedIn dell’azienda, con tutte le ricerche attive al momento. Potrai leggere mansioni e requisiti e procedere all’invio della tua domanda.

Ti consigliamo di iscriverti a questo social molto attivo per quanto riguarda la ricerca di lavoro. Sulla stessa pagina iniziale dell’azienda dedicata alle carriere potrai inviare anche una candidatura spontanea nel caso nessun ruolo corrisponda al tuo profilo.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Kerakoll lavora con noi
Kerakoll lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp