Gli amanti del caffè avranno finalmente l’opportunità di poter entrare nel mondo della produzione di questa bevanda. Infatti la sezione “Kimbo lavora con noi” ha aperto nuove possibilità di carriera. Nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro analizziamo tutto ciò che c’è da sapere su sedi, figure professionali e modalità di candidatura.
Se stai cercando un’occupazione dai un’occhiata anche alle opportunità in Italo e Ducati.

Kimbo: la storia
Fondata a Napoli, dove tutt’ora ha la sede principale, nel 1963, la Kimbo Caffè S.p.A. è uno dei produttori di caffè più famosi d’Italia. Cercando di coniugare tradizione ed innovazioni, l’azienda è uno dei punti di riferimento per gli esperti del settore. Attualmente il suo fatturato si aggira sui 181 milioni di euro.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Le città dove si ricerca personale sono:
- Napoli
- Brescia
- Como
- Sondrio
- Padova
- Venezia
- Pescara
- Arezzo
- Grosseto
- Siena
- Frosinone
- Latina
- Cosenza
Le posizioni aperte in Kimbo
Le figure professionali ricercate sono:
- Addetto/a al confezionamento caffé: La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.
- Agenti di Commercio e Distributori: La risorsa ricercata avrà il compito di individuare ed acquisire nuovi clienti del settore HO.RE.CA. all’interno del territorio di propria competenza, svolgendo attività di promozione dei prodotti seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda. Si impegnerà inoltre a redigere la reportistica richiesta inerente alle attività svolte sul territorio.
- Merchandiser – Shop Manager: La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.
Come candidarsi in Kimbo
Per inviare il proprio CV occorre collegarsi al sito “Kimbo lavora con noi“, scegliere la posizione che si vorrebbe occupare, leggere i requisiti, compilare il form, caricare il proprio curriculum e cliccare su “Invia“.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie