La fredda luce del giorno stasera su Italia 1. Trama e cast

Stasera va in onda su Italia 1 La fredda luce del giorno con Henry Cavill. Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su trama, anticipazioni e cast del film.

2' di lettura

Non perderti questa sera, 15 aprile, su Italia 1 la tensione e le sequenze action del film La fredda luce del giorno per la regia di Mabrouk El Mechri, con Henry Cavill e Bruce Willis nel ruolo dei protagonisti.

Se vuoi conoscere le novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La fredda luce del giorno: trama

    Will Shaw viaggia verso la Spagna per godersi una vacanza con i suoi cari, ma nonostante tutto non riesce a vivere a pieno i momenti con la sua famiglia. Troppo distratto dalle complicazioni di lavoro e dal rapporto difficile con suo padre Martin.

    Tutto gli si ritorce contro quando, di ritorno da una nuotata, non riesce più a trovare la sua famiglia. Di loro non c’è più nessuna traccia. Will raggiunge la città più vicina per denunciare l’accaduto, ma viene informato dalle autorità che è coinvolto in una vicenda più grossa di una semplice sparizione. Il rapimento ha a che fare con i servizi segreti e una valigetta misteriosa… 

    La vita di Will subisce così una brusca inversione di marcia e, a complicare le cose, arriva la scoperta della seconda identità di suo padre che è un agente sotto copertura coinvolto negli affari di Stato di diversi governi.

    Will cerca di rifugiarsi a Madrid, ma il conto alla rovescia dei rapitori scorre troppo velocemente e la polizia spagnola lo accusa di un crimine che non ha commesso. Trovare la valigetta a cui puntavano gli agenti sembra essere l’unico modo per mettere in salvo la sua famiglia.

    Il cast del film

    Accanto a Henry Cavill nel ruolo del protagonista Will Shaw, nel cast del film figurano Verónica Echegui nei panni di Lucia e Bruce Willis in quelli del padre di Will, Martin Shaw.

    Insieme a loro vediamo Sigourney Weaver, Joseph Mawle, Caroline Goodall, Rafi Gavron, Emma Hamilton, Michael Budd, Roschdy Zem, Óscar Jaenada, Joe Dixon, Jim Piddock e Colm Meaney.

    Dove vedere La fredda luce del giorno

    Il film va in onda oggi, 15 aprile, in prima serata su Italia 1. Puoi seguirlo anche in diretta streaming dal sito mediasetplay.it oppure puoi vederlo in streaming a noleggio su YouTube e Google Play a 2.99 euro quando e come vuoi.

    Ti può interessare anche:

    King Arthur: il potere della spada, trama e dove vederlo

    Il Commissario Montalbano stasera su Rai1. Trama e cast

    Leonardo, ultima puntata: le anticipazioni sul finale

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie