La fuggitiva: trama, cast e news sulla nuova fiction Rai

La fuggitiva: arriva il 5 aprile la nuova fiction Rai con Vittoria Puccini. Ultime notizie su trama, cast e anticipazioni.

3' di lettura

Dopo il successo de Il Commissario RicciardiLolita Lobosco, Mina Settembre e Makari, la stagione seriale della Rai continua a regalare grande intrattenimento al pubblico. Il 5 aprile farà il suo debutto,in prima serata, la nuova fiction Rai prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia per la regia di Carlo Calei: La fuggitiva. Scopriamo le ultime novità su trama e cast.

“È un omaggio alle donne e alla loro incredibile capacità di sollevarsi dalle situazioni più difficili”, spiega Calei a Repubblica. Un action thriller che promette di tenerci incollati allo schermo. Se vuoi scoprire tutte le anticipazioni sulla serie con Vittoria Puccini non ti resta che continuare a leggerci.

E se non vuoi perderti le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La fuggitiva: trama prima puntata

    La serie, co-prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, racconterà in quattro puntate la storia di Arianna Comani.

    La sua è una vita normale, in un sereno comune in provincia di Torino, quando tutto il suo mondo viene ribaltato dall’omicidio del marito Fabrizio, assessore all’urbanistica. 

    Arianna si ritrova a fuggire con suo figlio: dalla sua casa, da quanto e successo e, soprattutto, dal suo doloroso passato che continua a inseguirla. Ma le sue infinite fughe non faranno che ingigantire i sospetti contro di lei, incriminata per la morte del marito.

    Tra inseguimenti e tentativi di scappare dalle diverse prove che la metterebbero all’angolo, Arianna dovrà andare alla ricerca della verità per se stessa e per quel che resta della sua famiglia.

    //www.instagram.com/embed.js

    Vittoria Puccini e il crime al femminile

    Vittoria Puccini, volto ormai amatissimo della fiction nostrana dal successo di Elisa di Rivombrosa alla fortunata serie Il processo, racconta con grande entusiasmo il suo approccio al nuovo personaggio di Arianna Comani, donna dal passato impenetrabile e costretta a una dolorosa fuga.

    In particolare l’attrice torinese sottolinea come La fuggitiva sia un crime che mette al centro della sua trama due figure femminili allo specchio. Da una parte la protagonista sospettata di omicidio e dall’altra una poliziotta che cerca di compiere il proprio dovere.

    Apparentemente sono antagoniste, “ma [sono] entrambe portatrici di una ferita che non sono riuscite a guarire, superano il conflitto interiore che riguarda il loro passato. Penso che le donne quando si mettono insieme possono diventare una forza inarrestabile, vincente” commenta Vittoria Puccini.

    Dove vedere La fuggitiva: su Rai 1 e in streaming su RayPlay

    La serie andrà in onda a partire dal 5 aprile con quattro prime serate da non perdere su Rai 1. Puoi seguire gli episodi anche in diretta streaming dal sito RaiPlay.it.

    Inoltre, Rai informa che la prima puntata de La fuggitiva sarà disponibile in anteprima su RaiPlay già dal 3 aprile. In seguito, potrai vedere tutti gli episodi on demand dal giorno dopo alla messa in onda.

    La Fuggitiva: cast completo della fiction

    Accanto a Vittoria Puccini, volto noto della televisione italiana che interpreterà la protagonista Arianna, nella fiction La fuggitiva troveremo Gilles Rocca, Eugenio Mastrandrea, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Giorgia Salari, Ivan Franek, Alan Cappelli Goetz e Maurizio Marchetti.

    Ti può interessare anche:

    Leonardo, seconda puntata serie tv: trama, cast, dove vederla

    Netflix aprile: tutti i titoli in arrivo il prossimo mese 

    Novità Amazon Prime Video aprile: svelati i nuovi titoli!

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie