La fuggitiva, prima puntata: trama, cast e dove vederla

Stasera su Rai 1 va in onda la prima puntata della fiction La Fuggitiva con Vittoria Puccini: ecco a che ora vederla e le novità su trama, cast e anticipazioni.

3' di lettura

Ci siamo: La fuggitiva fa il suo debutto su Rai 1 questa sera, lunedì 5 aprile 2021, in prima serata. Tra misteri, disguidi giudiziari e inseguimenti al cardiopalma, la nuova trama fiction Rai ci terrà compagnia per quattro serate da non perdere. Se vuoi scoprire di più non puoi perderti le nostre anticipazioni. Scopriremo le ultime notizie sulla puntata, il cast, gli orari per vedere le fiction o come e dove recuperarla in streaming su RayPlay.

Per avere tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La fuggitiva: trama prima puntata

    Te ne avevamo parlato già qui e adesso è finalmente arrivato di scoprire tutto sull’esordio de La fuggitiva con la sua prima puntata.

    La fiction inizia con un triste evento: la morte di Fabrizio, assessore regionale e addetto all’urbanistica, all’interno della sua casa dopo l’inaugurazione di un nuovo sito residenziale. 

    Sua moglie Arianna è la prima sospettata per l’omicidio dell’assessore. In preda al panico e alla disperazione, la donna si dà immediatamente alla fuga con il figlio Simone. Sulle loro tracce ci saranno il commissario Berti e l’agente Michela Caprioli.

    Durante le indagini della polizia scopriremo che Arianna non è solo una moglie spaventata, ma anche la stessa bambina sparita oltre trent’anni prima dopo una rapina… 

    Dopo aver giocato d’astuzia nel tentativo di anticipare le sue mosse l’agente Caprioli riuscirà a raggiungere Arianna e a convincerla che suo figlio non può vivere come un fuggitivo. 

    Così Simone verrà accompagnato dai nonni, ma Arianna riuscirà ancora una volta a scappare per continuare la sua spasmodica ricerca della verità sulla morte di suo marito.

    Dove vedere la prima puntata della fiction La Fuggitiva

    Puoi vedere la prima puntata de La fuggitiva questa sera, 5 aprile, alle 21.25 su Rai 1. Oppure puoi seguire la messa in onda sul sito raiplay.it grazie al servizio di diretta streaming

    Ti ricordiamo anche che tutti gli episodi della fiction saranno disponibili on demand a partire dal giorno dopo della prima visione in tv.

    La fuggitiva: il cast completo

    E ora ti lasciamo al cast completo de La fuggitiva, in cui troviamo Vittoria Puccini nel ruolo di Arianna Comani, Giovannino Esposito in quello del figlio Simone, Pina Turco nei panni dell’agente Michela Caprioli e Sergio Romanocome volto del commissario Berti.

    Insieme a loro vedremo Emma Benini nel ruolo di un’Arianna da adolescente, Daniela Morozzi in quello di Suor Donata e Magdalena Grochowska nei panni di Louise.

    Ludovica Frasca sarà Sara, Franz Cantalupo interpreta Bondi, Massimo Cagnina presterà il volto a Marchi e Andrea Pennacchi avrà il ruolo di Fusco.

    Ti può interessare anche:

    Film stasera in tv: tre titoli da non lasciarsi scappare 

    Quello che veramente importa: trama, cast, dove vederlo

    Disney plus aprile 2021: tutti i contenuti in arrivo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie