La fuggitiva, seconda puntata: trama e anticipazioni

Stasera in prima visione su Rai 1 torna La Fuggitiva con Vittoria Puccini. Scopriamo la trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata della fiction.

3' di lettura

Oggi, 12 aprile 2021, ritroviamo in prima serata su Rai 1 la rocambolesca corsa alla verità di Arianna Comani nella seconda puntata de La fuggitiva, la nuova fiction Rai che sta appassionando il pubblico italiano.

Con il debutto della settimana scorsa (di cui ti abbiamo parlato qui), l’action thriller di Carlo Carlei ha portato sui nostri piccoli schermi una protagonista femminile che con le sue fughe e le sue complessità è riuscita a conquistarci. Per sapere di più su cosa accadrà nella prossima puntata continua a leggerci.

E per avere sempre a disposizione novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La fuggitiva: trama della seconda puntata e anticipazioni

    In questa seconda puntata de La fuggitiva, con l’aiuto di Marcello, Arianna scopre che intorno a suo marito Fabrizio ruotavano figure che potrebbero nascondere pericolose verità.

    In particolare viene a conoscenza dell’astio che suo marito nutriva nei confronti dell’ex datore di lavoro, Fusco. Il noto costruttore della zona era presente il giorno dell’inaugurazione del nuovo polo residenziale a cui aveva preso parte anche Fabrizio. Un dettaglio, questo, che non mancherà di scatenare i sospetti di Arianna.

    Parallelamente vedremo la poliziotta Michela sempre più impegnata nella sua caccia alla fuggitiva con una tenacia che la spingerà a cercare ulteriori informazioni dietro le vicende che circondano Arianna.

    Nella seconda parte della puntata ad alta tensione, Arianna proseguirà nelle sue ricerche insieme a Marcello e arriverà a identificare l’uomo presente al momento del suicidio di Bonzani.

    La scoperta è agghiacciante: si tratta dello stesso fattorino entrato nella sua villa poco prima della morte di suo marito Fabrizio. Ma c’è una particolarità ancora più sinistra: l’uomo aveva contatti diretti con il commissario Berti

    Dove vedere La fuggitiva

    La seconda puntata de La fuggitiva va in onda il 12 aprile in prima serata su Rai 1, oppure puoi vederla in diretta streaming sul sito raiplay.it.

    Se non puoi seguire la programmazione abituale della fiction, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata per recuperare tutti gli episodi in modalità on demand a titolo completamente gratuito.

    Il cast della fiction La fuggitiva

    Nel cast de La fuggitiva, accanto a Vittoria Puccini nel ruolo di Arianna Comani, troviamo il piccolo Giovannino Esposito nei panni di Simone Comani e Pina Turco in quelli dell’irreprensibile agente di polizia Michela Caprioli.

    Insieme a loro fanno parte del cast anche Antornio Gerardi come Mannara, Daniela Morozzi nel ruolo di suor Donata ed Eugenio Mastandrea come Marcello Favini, fidato amico e complice della protagonista.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie