La fuggitiva, terza puntata: trama e anticipazioni

Stasera in prima visione su Rai 1 torna La Fuggitiva con Vittoria Puccini. Scopriamo la trama e tutte le anticipazioni della terza puntata della fiction.

3' di lettura

Questa sera, 19 aprile, va in onda su Rai 1 alle 21.25 la terza puntata de La fuggitiva la fiction che racconta della lunga fuga di Arianna Comani dalla polizia di Torino per andare in cerca della verità sulla morte di suo marito Fabrizio.

Se ti sei perso gli episodi precedenti della fiction ti ricordiamo che nel nostro sito trovi la trama della prima e della seconda puntata.

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Terza puntata de La fuggitiva: trama

    Nel nuovo appuntamento con la fiction Rai troviamo Arianna e Marcello in Svizzera, durante un incontro con un consulente finanziario che conosceva bene Marcello, Franz. L’uomo li mette sulle tracce di Louise Bruno, l’unica che possa dire loro qualcosa a proposito della Litium.

    Arianna e Marcello rapiscono la donna e scoprono che dietro la società si nasconde Giuseppe Mannara, uno dei boss della ’ndrangheta.

    Intanto Michela si affida ai suggerimenti di Arianna e inizia le sue indagini sul commissario Berti. Sarà proprio lui a fare una soffiata a Mannara.

    Di ritorno dalla Svizzera, Arianna torna a casa in cerca di eventuali prove disseminate da Marcello. Incontra però Daniela, che le confessa di aver avuto una relazione con Marcello.

    In un impeto di rabbia Arianna la colpisce e dà di nuovo il via alla fuga, non prima di aver recuperato quella che ha tutta l’aria di una lista di bersagli. I nomi dell’elenco sono quelli degli uomini di Fusco e sono tutti morti, tranne uno.

    Dove vedere la serie

    La fuggitiva va in onda questa sera, lunedì 19 aprile, su Rai 1 alle 21.25. Puoi vedere il terzo episodio anche in diretta streaming, allo stesso orario, sul sito raiplay.it.

    Se non hai modo di seguire la programmazione abituale puoi collegarti alla pagina dedicata alla serie per recuperare tutte le puntate come e quando vuoi a titolo completamente gratuito.

    I nuovi episodi sono disponibili per il servizio on demand il giorno dopo della loro messa in onda in tv: troverai quindi la terza puntata de La fuggitiva in streaming su RaiPlay a partire da domani, 20 aprile.

    Il cast completo

    Accanto a Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani ed Eugenio Mastrandrea in quelli di Marcello, nella terza puntata de La fuggitiva troviamo anche Giorgia Salari nel ruolo di Daniela, Andrea Pennacchi come Fusco e Magdalena Grochowska come volto di Louise.

    Ti può interessare anche:

    Cosa guardare su Disney Plus stasera: ultime uscite

    La fredda luce del giorno stasera su Italia 1. Trama e cast

    Cosa guardare in streaming: 3 documentari da non perdere 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie