La fuggitiva: ultima puntata su Rai 1. Anticipazioni e trama

Arriva alla sua conclusione la fuga di Arianna Comani e di Marcello. Scopri qui tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera de La fuggitiva.

3' di lettura

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con La Fuggitiva, la fiction d’azione con Vittoria Puccini che si concluderà con la puntata in onda oggi, 26 aprile, su Rai 1 in prima serata. Per sapere cosa ti aspetta dal finale di serie, continua a leggerci!

Se ti sei perso l’episodio della scorsa settimanaleggi qui cosa è successo.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

La fuggitiva, ultima puntata: trama

Siamo ormai alla resa dei conti. Arianna ha scoperto i loschi affari dell’imprenditore Fusco, che per anni ha riversato rifiuti tossici sui terreni sui quali costruiva.

Si mette così in contatto con Feola per raccontare tutti i particolari di cui è riuscita a venire a conoscenza: la morte di suo marito Fabrizio è legata a questa storia ed è il momento che la verità venga a galla.

L’uomo accetterà di incontrarla e le darà appuntamento in un luogo ben preciso, salvo poi non presentarsi. Le stesse persone che hanno rapito Simone hanno deciso di mettere fuori dai giochi anche Feola e di presentarsi al suo posto all’incontro con Arianna e Marcello.

La vita dei due sarà in grave pericolo, ma ad aiutarli interverrà l’ispettrice Caprioli che, dopo aver scoperto il coinvolgimento del commissario Berti non può fare a meno di credere alla versione dei fatti di Arianna.

I tre troveranno rifugio nella villa di famiglia di Arianna e scopriranno del rapimento di Simone… 

Il cast completo

Nel cast de La fuggitiva troviamo Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea nel ruolo dei protagonisti Arianna Comani e Marcello Favini

Accanto a loro, Pina Turco interpreta l’ispettrice Michela Caprioli e Sergio Romano è il corrotto commissario Berti. Maurizio Feola ha invece il volto di Maurizio Marchetti, mentre Giovannino Esposito è Simone Comani.

La fuggitiva è una coproduzione da Rai Fiction e dalla Compagnia Leone Cinematografica, di Francesco e Federico Scardamaglia, per la regia di Carlo Carlei. Soggetto e Sceneggiatura sono a cura di Salvatore Basile, Alessandro Fabbri, Nicola Lusuardi e Federico Gnesini.

La fuggitiva: ultima puntata su Rai 1. Anticipazioni e trama
Va in onda stasera l’ultimo appuntamento con Arianna Comani. Scopri tutto sull’ultima puntata de La fuggitiva.

Dove vedere La fuggitiva

L’ultima puntata de La fugitiva va in onda oggi, 26 aprile, in prima serata su Rai 1 e in diretta streaming sul sito raiplay.it.

Se non puoi seguire la programmazione o se vuoi recuperare gli episodi in modalità on demand, la fiction è disponibile nella pagina raiplay dedicata da guardare come e quando vuoi in modo totalmente gratuito.

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie