La Unidad: ultimo appuntamento su Rai 4. Anticipazioni

In prima tv su Rai 1 arrivano gli ultimi due episodi del poliziesco spagnolo sull’unità antiterrorismo. Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sul finale.

3' di lettura

Ci siamo: La Unidad giunge al termine con la messa in onda in prima visione su Rai 4 degli ultimi due episodi della prima stagione questa sera, 1 maggio. Non ci resta che scoprire se la missione della squadra speciale spagnola andrà a buon fine: ecco tutte le anticipazioni su questo ultimo appuntamento (per ora) con la serie tv.

Se ti sei perso la puntata della scorsa settimana, niente paura: qui puoi leggere la trama e il cast degli episodi andati in onda.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La unidad, ultima puntata: trama 

    Siamo alle ultime battute de La Unidad, ormai. La squadra antiterroristica di agenti speciali è quasi allo stremo, ma Miriam riesce finalmente a ottenere un incontro con un informatore della CIA, i servizi segreti statunitensi.

    L’uomo ha riportato un avvistamento in Nigeria di Nadim Al Garheeb, figlio del terrorista Salah già arrestato dall’unità che sarebbe a capo di un gruppo di seguaci pronti a sacrificare la vita. 

    Si reca così a Lagos per conoscere ufficialmente l’uomo in questione: si tratta di un trafficante di armi di nome William. 

    Nella seconda parte di questo ultimo appuntamento con La Unidad, Carla scopre che ci sono in gioco diverse forze politiche e pressioni interne che spingono affinché lei si ritiri dalla sua posizione non solo al vertice della direzione del singolo caso, ma anche come capo della squadra speciale.

    Chi sta cercando di fare fuori la leader dell’Unità?

    Dove vedere la serie tv  

    La Unidad va in onda questa sera, sabato 1 maggio, su Rai 4 alle 21.25. Puoi seguire l’ultima puntata anche in diretta streaming sul sito raiplay.it.

    Se non riesci a seguire in diretta gli episodi, visita la pagina dedicata al servizio on demand per recuperare la prima stagione della serie quando e come vuoi, senza costi di abbonamento.

    Il cast completo de La Unidad

    Nel cast de La Unidad troviamo Nathalie Poza nel ruolo della protagonista Carla Torres, Michel Noher in quello di Marcos e Marian Álvarez nei panni di Miriam. 

    In questa puntata accanto a loro ci sarà anche Florin Opritescu come volto dell’informatore della CIA, William.

    Completano il cast: Luis Zahera, Raúl Fernández de Pablo, Carlos Blanco, Hamid Krim, Mourad Ouani e Fele Martínez, con Bouzan Hadawi nel ruolo di Nadim Al Garheeb.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie