La Unidad, seconda puntata su Rai 4. Le anticipazioni

La Unidad torna in prima serata su Rai 4. Le anticipazioni sulle due puntate di oggi, disponibili anche in streaming su RaiPlay.

2' di lettura

Arriva un nuovo appuntamento in prima visione assoluta questa sera su Rai 4 con La Unidad, la serie tv action-thriller di Dani de la Torre e María Nieto che racconta la storia di un gruppo di agenti speciali dell’unità antiterrorismo spagnola.

Basata sulle testimonianze di professionisti che hanno aiutato i creatori nel rendere estremamente realistici gli episodi, La Unidad ci porta nel cuore delle operazioni investigative per la lotta al terrorismo. Per avere tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi continua a leggerci.

Se invece ti sei perso la prima puntata della serie in prima tv, puoi recuperare qui tutte le informazioni di cui hai bisogno.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

La Unidad: trama seconda puntata

Nel dipartimento dell’unità investigativa scatta un nuovo allarme: questa volta è la scomparsa improvvisa di Myaz a mettere tutti in agitazione.

La spia stava operando a Salt, vicino alla città di Badalona in Catalogna, perciò è in quella zona che Marcos fa convergere le forze della squadra speciale.

Adesso che sa dove si nascondono i fuggitivi e che questi ultimi sono totalmente disarmati e privi di supporti di tipo logistico, si apre uno spiraglio sulla concreta possibilità di catturarli.

Ci riusciranno? Per saperlo dovremo attendere sabato prossimo, quando andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La Unidad.

Il cast della serie

Nel cast de La Unidad troviamo Nathalie Poza nel ruolo della protagonista Carla Torres, Michel Noher nei panni di Marcos e Marian Álvarez in quelli di Miriam.

Accanto a loro Luis Zahera e Raúl Fernández de Pablo sono Sergio e Roberto, mentre Carlos Blanco interpreta Ramón. 

Moussa Echarif è invece Myaz, mentre Florin Opritescu è William. Troviamo anche Karim El-Kerem, Pedro Nistal e Paqui Horcajo.

Dove vedere La Unidad

La serie va in onda oggi 24 aprile in prima serata su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre, con due nuovi episodi. Puoi seguire La Unidad anche in diretta streaming dal sito raiplay.it.

Se non riesce seguire l’abituale programmazione, ti ricordiamo che ogni puntata sarà disponibile nella pagina dedicata alla modalità on demand, per goderti la visione della serie quando e dove vuoi gratuitamente

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie