Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / LabDeca lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

LabDeca lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

LabDeca lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Se vuoi lavorare nel settore farmaceutico non perderti le ultime notizie di LabDeca lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale per migliorare ulteriormente i suoi servizi.

Andiamo a vedere quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

LabDeca lavora con noi: storia e sedi

Fondata nel 1923, il Laboratorio Chimico Deca si è specializzato nei decenni nella ricerca, lo sviluppo, la produzione e la messa in commercio di una serie di terapie innovative per curare in particolare le malattie che riguardano il sistema respiratorio.

Negli anni ha poi aumentato il suo campo di azione, sviluppando terapie per i problemi pediatrici, gastrointestinali, ginecologici, nella medicina di base e nelle cure oncologiche.

Attualmente si cerca personale a:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

LabDeca lavora con noi: le posizioni aperte

In questo momento la figura ricercata è quella dell’informatore scientifico.

Per ottenere questo ruolo dovrai, prima di tutto, essere laureato, aver avuto già esperienza nel ruolo, anche breve.

Dovrai, poi, avere ottime conoscenze scientifiche di base, affidabilità e, soprattutto, disponibilità immediata.

LabDeca lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura dovrai andare sulla pagina “LabDeca lavora con noi” del sito di Adecco. Qui troverai tutte le posizioni aperte. Trovata quella che fa per te, leggi tutte le informazioni presenti con attenzione, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

LabDeca lavora con noi
LabDeca lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp