Ladri in azione a Contrada Archi, zona residenziale di Avellino, ad aspettarli però c’è un’inattesa sorpresa: un cane che li ha messi in fuga. Fra mercoledì e giovedì i furti sono stati sventati da un cane di uno dei residenti, Billy. A intervistare il proprietario di Billy è stato il collega di Telenostra, Ottavio Giordano. (GUARDA IL SERVIZIO VIDEO di Ottavio Giordano)
“Ladri incappucciati in Contrada Archi”
L’uomo ha raccontato: “C’erano due ladri incappucciati con tute nere. Sono stati ripresi dalle telecamere. A metterli in fuga ci ha pensato Billy. Purtroppo – negli ultimi due mesi – i furti non si sono fermati”.
Contrada Archi si conferma una delle aree più colpite dai topi d’appartamento. Anche a causa delle vicine campagne che rappresentato un “passaggio agevole”, non in vista, per i ladri. I criminali studiano la zona nei giorni precedenti ai furti. Spesso un “palo” resta a sorvegliare la zona per tutta la durata del colpo, pronto a lanciare l’allarme in caso di imprevisti.
Le numerose segnalazioni dei residenti – negli scorsi mesi – hanno fatto intensificare i pattugliamenti. Ma l’area si conferma difficile da sorvegliare. Complice anche una illuminazione inadeguata che favorisce i ladri.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie