Sono stati sorpresi e arrestati mentre rubavano ferro in una azienda abbandonata. E’ accaduto a San Martino Valle Caudina. I tre sono stati ammanettati dai carabinieri della locale stazione.
I militari, durante un servizio di controllo, hanno sentito rumori sospetti provenire dall’interno di una ditta dismessa. Hanno verificato e lì hanno scoperto i tre mentre rubavano decine di lastre in ferro appena smontate da un nastro trasportatore.
Sono finiti in manette un 20enne, un 50enne e un 62enne. Tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, che in parte era stata caricata su un autocarro.
I tre indagati sono stati accompagnato in caserma. Sono ora sottoposti agli arresti domiciliari e in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo, che per loro è possibile: sono stati catturati in flagranza di reato.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie