L'artista irpino Francesco Renna alla conquista dell'Australia
Artisti e creativiAttualitàMusica

L’artista irpino Francesco Renna alla conquista dell’Australia

Tre appuntamenti con la musica dell’artista irpino Francesco Renna, che si esibirà in Australia dopo la vittoria al concorso indetto da Siae e Rockol

0
1' di lettura

Tre appuntamenti in Australia per il musicista irpino, Francesco Renna. Dopo che la sua canzone, “5.37”, è stata scelta per essere ascoltata sui voli Alitalia come colonna sonora, adesso una nuova avventura per l’artista nato in provincia di Avellino. (Visita il sito di Francesco e ascolta qualche canzone)

Dal 3 al 7 aprile ci saranno tre appuntamenti in Australia: si inizia proprio il tre con The Sonar Room a Freamantle, il giorno successivo ci si sposta al The Wanneroo, Tavern, Perth e infine, il 7 aprile, l’ultima esibizione è prevista al Three Anchors, Albany.

Leggi anche  Via Crucis a Contrada, paese in fermento: ecco il programma

Renna è autore dell’album “Guidami Eshu –Live at Sound Design”, prodotto da Blue Garret. Tracce acustiche che guidano l’ascoltatore in un viaggio ideale fra una natura dominante alla ricerca del trascendente. Eshu è una divinità africana che rappresenta proprio la fede e l’elemento spirituale che guida la vita di ognuno di noi.

Avellino, addio a Saverio Festa: folla saluta il prof ragioniere

Articolo precedente

Lupi, fermata la strage: stavano per decimarli

Articolo successivo

Commenti

Rispondi

Potrebbe piacerti anche