Lasit lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Lasit lavora con noi, le posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel campo delle industria metalmeccanica? Allora leggi le ultime novità di Lasit lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per potenziare il suo organico nelle sedi locali.

Andiamo a vedere quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di settembre.

Lasit lavora con noi: la storia e le sedi

Nata nella Penisola Sorrentina, nel 1983, l’azienda si è specializzata nello sviluppo di tecnologie per la marcatura laser.

Oggi ha sedi in Italia ed all’estero e la sua offerta si è ampliata di soluzioni per industrie di vari settori come l’Automotive, Medicale, Home appliance, Elettronica, Oleodinamica e Militare.

La sede Principale di Torre Annunziata (NA) può contare su uno stabilimento di 12mila metri quadri con all’interno una palestra, un’area relax, una libreria e una sala giochi, il tutto costruito per rispondere alle esigenze del personale e farlo lavorare in un ambiente piacevole, volto a rafforzare lo spirito di squadra nei momenti di pausa.

Le sedi dove si ricerca personale sono Torre Annunziata (NA) e Milano.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Lasit lavora con noi: posizioni aperte

Ecco le varie figure professionali ricercate. Tra queste puoi trovare:

  • Tecnico assistenza sistemi marcatura laser: i primi requisiti richiesti sono un diploma ad indirizzo tecnico e l’esperienza nel ruolo.
  • Ingegnere software: per ricoprire questo ruolo c’è bisogno di una laurea in Informatica, in Ingegneria Informatica o in Matematica.
  • Tecnico dell’assistenza: il requisito base richiesto è la conoscenza della lingua inglese a livello B2.
  • Quadrista: dovrai avere dimestichezza con il funzionamento e installazione di quadri elettrici per impianti industriali.

Lasit lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura visitando la pagina di Adecco dedicata a Lasit lavora con noi. Scelta la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente i requisiti e le mansioni, compila i campi richiesti nel form dal titolo “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Potrai trovare altre posizioni aperte collegandoti al sito della società.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Lasit lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021
Lasit lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie