Laura Nargi
Politica⚡ Vai in versione lampo ⚡

Laura Nargi: nuovi dirigenti e si parte da turismo e commercio

1
1' di lettura

Laura Nargi, vice sindaco del Comune di Avellino, ci parla di commercio e turismo in città. Oltre alla necessità di riorganizzare la macchina amministrativa.

Nargi, commercio e attività produttive

“La consulta del commercio è fondamentale. Per permettere al Comune un dialogo costante con gli enti e i professionisti attivi sul territorio. La consulta è stata approvata in consiglio comunale con Foti quando ero presidente della commissione attività produttive. Alcune linee guida vanno riviste, con le indicazioni date dalle associazioni di categoria, quando saranno insediate le commissioni consiliari”.

Avellino, capitolo turismo

Sul Turismo “Importante è l’investimento per la cultura che deve creare attrattiva in città. E incentivare il commercio. Un circolo virtuoso. I fondi PICS saranno fondamentali per riavviare le procedure di commercio e farlo ripartire. Cercheremo, se possibile, con gli altri assessori di sviluppare percorsi coordinati, grazie anche all’utilizzo di fondi provenienti dall’Unione Europea”.

Tanti i progetti anche per quanto riguarda l’amministrazione “La macchina comunale va riorganizzata. Con la possibilità di modificare la pianta organica del Comune. Probabilmente saranno assunti almeno due dirigenti. Spesso, infatti, ci si trova a dover fronteggiare un’emergenza di personale e i compiti si accavallano. Non è possibile che troppe deleghe vadano gestite da una sola persona”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

1 Comment

  1. […] punto è il riassetto della macchina comunale (citato anche dal vice-sindaco Laura Nargi). Un percorso già tracciato dal commissario Giuseppe Priolo. E […]

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche