Inter, il punto sul mercato nerazzurro. Lautaro piace al Real Madrid

Il punto sul mercato dell'Inter. Lautaro Martinez piace al real Madrid. Le merengues possono offrire anche 100 milioni per l'argentino.



1' di lettura

La principale antagonista della Juventus di Pirlo, se non addirittura la favorita principale per la vittoria dello scudetto 2020-21, è l’Inter di Antonio Conte.

I nerazzurri, dopo un finale di stagione chiuso con la delusione dell’Europa League, hanno fatto quadrato e si sono riorganizzati dando le giuste garanzie all’allenatore salentino per proseguire il suo rapporto con la squadre.

In particolare sul mercato, Conte ha avuto le giuste rassicurazioni sui ruoli da rinforzare.

Dopo l’acquisto di Hakimi, come esterno destro nel 3-5-2, l’Inter si è mossa per gli arrivi di Kolarov e il riscatto di Suarez.

A giorni sarà ufficiale anche l’arrivo di Arturo Vidal dal Barcellona. Un’altra idea è quella di Marcos Alonso esterno del Chelsea, pupillo di Conte.

Inter, su Lautaro Martinez spunta il Real Madrid

Conte spinge per avere Kantè dal Chelsea: una pedina ritenuta fondamentale per il centrocampo. Occhio però alle sirene spagnole per un attaccante nerazzurro. Si tratta di Lautaro Martinez. L’argentino, autore di una buona stagione con l’Inter, piace ora al Real Madrid.

Le merengues offrirebbero addirittura 100 milioni all’Inter per il giocatore. Qualora le voci di mercato venissero confermate, la società nerazzurra dovrà guardare nuovamente sul mercato alla ricerca di una punta da affiancare a Lukaku, con il quale Lautaro sembrava ormai in piena sintonia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie