Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Lavora con noi Italia, aziende che assumono: come candidarsi

Lavora con noi Italia, aziende che assumono: come candidarsi

Nell'ultima settimana abbiamo analizzato numerose sezioni "lavora con noi" di aziende italiane che cercano nuovi dipendenti. Scoprili con noi.

di Antonio Dello Iaco

Luglio 2021

Torna l’approfondimento settimanale di “lavora con noi“. Vediamo insieme in questo articolo tutte le aziende che sono alla ricerca di nuovi dipendenti in Italia e che abbiamo trattato nell’ultima settimana.

Scoprirai quali sono i brand che assumono nel nostro Paese e come fare per candidarti. Le offerte di lavoro sono aggiornate a domenica 11 luglio 2021 (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Aziende che assumono

Lavora con noi in Italia: le posizioni aperte.
Posizioni aperte in Italia all’11 luglio

Come candidarti

Per approfondire le posizioni aperte in Italia tra le aziende che hai potuto leggere nel paragrafo precedente, clicca la voce «Scopri di più» accanto a ogni annuncio.

Il link ti indirizzerà all’articolo dettagliato che abbiamo trattato in settimana. Lì potrai scoprire le sedi dove si ricercano nuovi dipendenti, i requisiti necessari e le modalità di candidatura nel dettaglio, comprese le indicazioni su come inviare il tuo Curriculum Vitae.

Trova lavoro

Per trovare lavoro in Italia puoi seguire diverse strade se non sai a chi rivolgerti. In primis il consiglio è quello di controllare le posizioni aperte nelle aziende che cercano profili molto simili al tuo.

Poi puoi affidarti a piattaforme del settore come Linkedin. Lì troverai di continuo nuove offerte di lavoro di qualsiasi genere.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp