Lavorare in Poste Italiane: come fare? Percorsi dipendenti

Oggi nella sezione dedicata al mondo del lavoro vediamo come fare per lavorare in Poste Italiane e quali sono i percorsi messi a disposizione dell'azienda per i dipendenti.

2' di lettura

Lavorare in Poste Italiane. Oggi vediamo insieme quali sono i percorsi per i dipendenti dell’azienda italiana che si occupa di servizi bancari, postali e di telecomunicazioni.

In questo articolo troverai tutte le informazioni su come Poste Italiane forma i propri dipendenti e su come candidarsi in base alle figure ricercate negli uffici di tutta Italia.

Inoltre, scoprirai come fare per candidarti e lavorare in Poste Italiane (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Lavorare in Poste Italiane: i percorsi per i dipendenti

Si legge sul sito ufficiale che per lavorare in Poste Italiane è necessario avere competenze ed esperienze che risaltino davvero i valori dell’azienda.

L’obiettivo di Poste Italiane è quello di formare al meglio ogni suo dipendente in base alle competenze che possiede.

Lavorare in Poste Italiane
Lavorare in Poste Italiane: scopri come viene formato il personale e come candidarsi per lavorare in Poste Italiane

Proprio per questo motivo, il primo percorso che mette a disposizone dei propri dipendenti è un programma di scouting. Questa finestra è dedicata solo ai dipendenti con particolari caratteristiche di formazione e partecipazione.

Con questo programma si riescono a conoscere tutte le competenze e le potenzialità di ogni singolo dipendente.

A partire dallo scouting poi, Poste Italiane individua le migliori figure per sottoporle a percorsi di crescita professionale e manageriale.

Un altro processo organizzato per i dipendenti da Poste Italiane è infine quello delle valutazioni delle prestazioni che consente di agevolare lo sviluppo delle potenzialità del personale.

Un video dal profilo Youtube ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura per lavorare in Poste Italiane, visita la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’azienda.

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te e clicca il tasto «Invia candidatura ora». Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e compila tutti i campi richiesti allegando la docuemtnazione necessaria come il Curriculum Vitae.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie