Lavorare nei supermercati in Italia. Consigli e offerte

Oggi vediamo come fare per lavorare nei supermercati in Italia, quali sono le posizioni aperte, come candidarti e i consigli per diventare addetti alla vendita.

3' di lettura

Lavorare nei supermercati in Italia – Ci sono numerose aziende che operano nella grande distribuzione e che hanno bisogno di nuovi dipendenti nei punti vendita del nostro Paese.

In questo articolo troverai tutte le offerte di lavoro nelle catene di supermercati più note d’Italia. Scoprirai le figure ricercate, i consigli per farti assumere e le procedure da seguire per candidarti.

Le offerte di lavoro nei supermercati

lavorare nei supermercati
Lavorare nei supermercati. Madre e figlia al supermercato

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte nei vari punti vendita d’Italia clicca la voce «Scopri di più». In ogni articolo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire quali sono le figure ricercate nelle varie catene di supermercati e per lavorare nei supermercati.

Avrai la possibilità di consultare anche le procedure su come inviare la tua candidatura e il tuo Curriculum Vitae. Il consiglio è quello di mettere sempre tutte le competenze e le esperienze a disposizione dell’azienda in modo da farti conoscere al meglio al momento della candidatura (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Addetto vendite: consigli per assunzione

Una delle figure più importanti in un supermercato è quella dell’addetto vendite. Chi è impiegato in questo ruolo ha numerosi compiti da portare a termine. Di seguito troverai un video della catena di supermercati Aldi.

Un dipendente spiegherà quali sono le principali caratteristiche per essere un ottimo addetto vendite e quindi per conquistare un posto in un supermercato.

Lavorare nei supermercati. Quali sono le caratteristiche di un buon Addetto Vendite? – ALDI

Assunzioni in azienda

Ogni giorno nella nostra sezione dedicata al mondo del lavoro, aggiungiamo articoli su aziende italiane che sono alla ricerca di nuovi dipendenti.

Consulta in tanto in tanto questi articoli in modo da trovare sempre offerte di lavoro aggiornate.

Un altro modo per trovare lavoro, è quello di affidarsi a piattaforme del settore come Linkedin e it.indeed.com.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie