Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Asl Avellino e vaccini: reclutamento urgente di personale

Asl Avellino e vaccini: reclutamento urgente di personale

Asl Avellino. L'Azienda Sanitaria ha aperto una selezione urgente di personale amministrativo. Nell'articolo tutti i dettagli per candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

L’emergenza dovuta dal Covid ha costretto l’Asl Avellino ad aprire un reclutamento di emergenza di personale amministrativo per andare a sostenere la campagna vaccinale in atto.

Il potenziamento interesserà i Centri Vaccinali.

I candidati giudicati idonei avranno un trattamento economico pari a 15,00 euro lordi all’ora, omnicomprensivi di tutti gli oneri fiscali, assicurativi e previdenziali e di ogni altro onere previsto a carico dal datore di lavoro.

L’impegno previsto sarà pari a 35 ore settimanali. (Leggi tutte le informazioni per i nuovi concorsi dei Centri per l’Impiego)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Asl Avellino

I requisiti generali e specifici

Per poter presentare la domanda alla selezione dell’Asl Avellino i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

I requisiti specifici che dovranno avere candidati sono:

Tutti i requisiti dovranno essere in possesso di chi vuole partecipare al concorso alla data di presentazione della domanda.

Asl Avellino

Come candidarsi

La domanda andrà presentata esclusivamente online, collegandosi all’aposito sito dell’Asl Avellino.

Occorrerà fare attenzione, in fase di registrazione, al corretto inserimento della email (non PEC e non indirizzi generici ma personale) perché al seguito di questa operazione il candidato riceverà una mail con le credenziali provvisorie di accesso al sistema.

Una volta ricevuta la mail, bisognerà collegarsi al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una segreta e definitiva a vostra scelta, che dovrà essere conservata per gli accessi successivi.

Una volta fatto ciò, si verrà reindirizzati e si potrà procedere all’inserimento dei dati nei relativi campi dedicati e al termine della compilazione, cliccare su “Conferma ed invio“.

Al termine della procedura si riceverà un messaggio al vostro indirizzo di posta elettronica che conterrà, in allegato, una copia della domanda con i dati inseriti.

Nessuna copia va presentata all’Asl Avellino.

Il termine ultimo di presentazione delle candidature è stato fissato per le ore 12 del giorno 5 marzo 2021.

L’Asl Avellino ha infine ribadito che, essendo la ricerca a carattere urgente, tutti i candidati giudicati idonei dovranno essere disponibili ad una presa di servizio immediata.

Se non si prenderà servizio entro la data stabilita, ciò comporterà la rinuncia dell’incarico a tutti gli effetti.

Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda alla lettura del bando.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp