La Lazio non molla Kumbulla, ma il Verona non abbassa le pretese

Il giovane difensore del Verona, Marash Kumbulla, è richiesto da tantissimi club. La Lazio su tutti, ma l'offerta dei biancocelesti è ancora troppo bassa.

1' di lettura

La Lazio segue sempre con attenzione la pista che porta a Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 del Verona piace ai bianco-celesti ma non solo. L’offerta dei capitolini non soddisfa il Verona che la reputa troppo bassa. Gli scaligeri chiedono 25 milioni. La Lazio è ferma a 15 per il centrale albanese.

Il Verona fa sapere che non ha fretta di cedere, altrimenti il giocatore resterà alla corte gialloblù un altro anno senza problemi. La società veneta, infatti, sa che sul calciatore c’è anche l’Inter, che aveva sondato il terreno e, in caso di cessione di Skriniar, potrebbe tornare di nuovo alla carica per Kumbulla.

Marash Kumbulla, i numeri di un talento predestinato

Marash Kumbulla è frutto del settore giovanile del Verona, dove ha iniziato a giocare nel 2015. Un paio di stagioni in Primavera, a buon livello, prima della decisione della società di portarlo in prima squadra la scorsa stagione, nel 2019-20. Per il giovane albanese, 25 presenze e un gol nel Verona di Juric che ha stupito tutti in Serie A.

Anche in Nazionale ha preso consensi, debuttando nel 2019 nella nazionale maggiore albanese e ora è una presenza stabile. Kumbulla è un giocatore che ha bruciato le tappe, può migliorare tantissimo, vedremo se lo farà un’altra a Verona o altrove.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie