Le Iene show stasera su Italia 1 alle 21.20. Il secondo episodio della settimana per parlare del caso Moby Prince. Conducono Nina Palmieri, Veronica Ruggeri, Roberta Rei. Tutte le anticipazioni.
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie
Le Iene Show: secondo appuntamento settimane
Le Iene Show tornano stasera, venerdì 9 aprile, con il secondo appuntamento della settimana su Italia 1 in prima serata, alle 21.20.
La storica trasmissione made in Mediaset ha conosciuto una crescente fortuna negli anni, guadagnandosi addirittura la possibilità di mandare in onda ben due puntate alla settimana.
Irriverente, tra il serio e il faceto, il caso rappresentato dalle Iene è molto particolare. Uno spazio in cui si parla di attualità, cronaca nera e casi irrisolti, ma che lascia anche il posto a scherzi ed interviste ironiche.
La puntata di martedì 6 aprile delle Iene ha raggiunto il 10.4% di share, con 1.839.000 spettatori.
La conduzione del secondo appuntamento settimanale, atteso per questa sera, sarà affidata al trio Nina Palmieri, Veronica Ruggeri, Roberta Rei.

Le Iene Show: le anticipazioni
Secondo la ricostruzione offerta da Viaggi News, nella puntata delle Iene di questa sera si tornerà a parlare del misterioso caso Moby Prince, tutt’ora irrisolto.
“Nel 1991 il traghetto Moby Prince si è andato a scontrare con una petroliera nei pressi del porto di Livorno. Lo scontro ha tranciato di netto la petroliera e fatto riversare il liquido infiammabile sul traghetto, trasformandolo in tempi brevissimi in una palla di fuoco. Nell’incidente persero la vita 140 persone.” (Viaggi News)
La vicenda ancora largamente oscura verrà riaperta e trattata alla luce delle ipotesi più recenti circa la presenza di una terza barca nei paraggi del traghetto.
Ma non è tutto. Nella scaletta ci sarà anche la storia di Don Giulio Bonassola, il parroco che in occasione della domenica delle Palme aveva deciso di benedire le palme anche per le coppie omosessuali.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram