Le Iene stasera: orario e tutte le anticipazioni

Ecco tutte le ultime notizie sugli argomenti trattati da Le Iene stasera nell'appuntamento su Italia 1. Ecco orario e anticipazioni.

2' di lettura

Le Iene stasera protagonista. Su Italia 1 torna il programma presentato da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. L’iconica trasmissione tra il serio e il faceto questa sera farà luce sulla storia di Giulia Schiff. Tutte le anticipazioni.

    Le Iene stasera: chi è Giulia Schiff

    In prima serata su Italia 1. Questa sera (6 aprile 2021) saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Favino a fare gli onori di casa per la nuova puntata. La storica trasmissione Mediaset tra i serio e il faceto, questa sera racconterà la storia della giovane pilota veneziana Giulia Schiff.

    Schiff, allieva dell’Accademia di Pozzuoli, è stata espulsa dall’Aeronautica Militare, a seguito di una denuncia per mobbing e nonnismo legati a fatti accaduti in occasione del cosiddetto “battesimo del volo”.

    Il “battesimo del volo” è una sorta di rito di iniziazione che si tiene al termine delle prove e come conclusione del percorso per gli allievi ufficiali. Una “tradizione” dai toni violenti, denunciati da Giulia in un video.

    Nel gennaio 2019 la Schiff ha reso pubblico un video in cui si vedono le violenze che avrebbe subito nel corso di una sorta di rito di iniziazione, avvenuto al termine delle prove e come conclusione del percorso formativo per gli allievi ufficiali.” (Mediaset)

    Ma non è tutto.

    Nel corso della serata saranno condivise testimonianze inedite su questo caso che avvalorano la versione dei fatti della giovane.

    Le Iene stasera: tutte le anticipazioni
    Tutte le anticipazioni

    Le Iene stasera: dove vederlo

    Vedere Le Iene è semplicissimo.

    Se vuoi conoscere la storia di Giulia Schiff o vedere gli scherzi e servizi delle Iene di questa sera, basta recarsi su Italia 1 alle 21.20 per vedere la puntata in diretta o cercare la puntata su Mediaset Play per vederlo in streaming.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie