Lega Pro-Ghirelli: cresce il numero di abbonati. In grandi piazze numeri record. Attendiamo l’Avellino

1' di lettura

Siamo entrati nella settimana dell’inizio del campionato di Serie C. Dopo la fase preliminare della Coppa Italia di Lega Pro, ora si fa sul serio e si comincia a giocare per punti pesanti. La Lega Pro vuole ancora una volta superare i numeri record fatti registrare nella scorsa stagione. In modo particolare nei playoff, quando sugli spalti oltre 320mila spettatori hanno assistito alle gare.

Il presidente della Lega Serie C, Francesco Ghirelli, ha tracciato un bilancio sugli abbonati, prendendo in esame alcuni club campione. I dati riscontrati hanno evidenziato come ci siano numeri record sugli abbonamenti in Serie C.

Queste le parole di Ghirelli: “A pochi giorni dalla partenza del nuovo campionato abbiamo tracciato i primi dati. Su un campione di dieci club come Bari, Catania, Catanzaro, Cesena, Padova, Reggiana, Reggina, Robur Siena, Ternana, Vicenza, il numero degli abbonati, secondo i primi dati parziali, supera già quota 50 mila. La Lega Pro in sinergia con i club è impegnata in progetti ed iniziative per i tifosi e per riportare le famiglie negli stadi e a poco meno di una settimana dall’inizio di una nuova stagione; questi primi numeri sono destinati a crescere a dimostrazione che la C registra un interesse che aumenta”.

GHIRELLI – NUMERI DA RECORD, ATTENDIAMO L’AVELLINO

Chiaramente tra i top club in esame ci deve essere anche l’Avellino, che dovrebbe iniziare la sua campagna abbonamenti in settimana. La passione della tifoseria biancoverde è nota in tutta Italia e anche Ghirelli sa che i numeri, grazie all’entusiasmo della piazza irpina, saranno ancora più alti.

“I numeri già sono ottimi, considerando che ci sono società ancora ferme nella campagna abbonamenti. Attendiamo in modo particolare l’Avellino per aumentare ancora di più i nostri record”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie