Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte luglio 2021

Esplora la sezione "Leroy Merlin lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni aperte e come inviare il tuo Curriculum Vitae.

3' di lettura

(Corretto) Vuoi entrare nel mondo del fai da te? Bene, allora non perderti le novità presenti in “Leroy Merlin lavora con noi” e scopri quali sono le località dove si cercano nuovi dipendenti, come inviare il tuo curriculum e, in particolare, quali sono le posizioni aperte.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle offerte di lavoro in Conserve Italia. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Leroy Merlin lavora con noi: storia e sedi

L’azienda, nata in Francia nel 1923, ha la sua sede principale a Lilla. Specializzata nella grande distribuzione, i suoi settori di lavoro principale sono il bricolage e il fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazioni e arredo.

Attualmente il numero dei suoi dipendenti supera le 78mila unità e ha un fatturato annuo che si attesta intorno ai 13 miliardi di euro.

Le ultime località dove si cercano nuovi dipendenti sono:

  • Rozzano (MI)
  • Treviso
  • Udine
  • Vicenza
  • Savignano sul Rubicone (FC)
  • Genova
Leroy Merlin lavora con noi: il logo
Leroy Merlin lavora con noi: il logo

Le posizioni aperte in Leroy Merlin

Ci sono varie figure professionali ricercate dall’azienda. Tra queste troviamo:

  • SEO Specialist: questa è una posizione altamente tecnica. Per candidarti dovrai avere vari requisiti tra i quali l’ottima conoscenza delle dinamiche SEO, di HTML, CSS, JavaScript e l’ottima padronanza di strumenti come SEMrush, Google Search Console, SEOzoom, Oncrawl, Google Analytics.
  • Project Manager Officer Finance: per inviare il tuo Curriculum Vitae e ottenere questa posizione di tipo manageriale dovrai avere, tra i requisiti principali, la Laurea magistrale o Master in Economia o Ingegneria Gestionale e almeno 2 anni di esperienza.
  • Omnichannel Customer Service Manager: anche questa è una posizione manageriale, volta al funzionamento corretto delle procedure per soddisfare il cliente. Per candidarti, tra i vari requisiti, dovrai aver maturato almeno 5 anni di esperienza ed avere delle spiccate doti relazionali ed orientamento al cliente.
  • Controllo di Gestione – E-Commerce: in questo ruolo dovrai gestire il canale web aziendale. Dovrai, per candidarti, aver maturato già 1 o 2 anni di esperienza e conoscere strumenti di gestione e di Business Intelligence come Hyperion, BO, Analitics, Oracle e Sap. Ci sono anche altri requisiti da avere come la conoscenza di Excel e GSuite.
  • Consigliere di Vendita: in questa posizione dovrai avere contatto diretto con i clienti. Per candidarti dovrai avere, tra i vari requisiti, il diploma tecnico/professionale e/o Laurea ed almeno 3 anni di esperienza.

Come candidarti in Leroy Merlin

Per inviare la tua candidatura devi collegarti al sito “Leroy Merlin lavora con noi“, scegliere il ruolo per il quale ti vuoi proporre, leggere i requisiti e cliccare su “Invia candidatura” seguendo poi le istruzioni indicate.

Leroy Merlin lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie