Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte maggio

Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte maggio

Esploriamo le posizioni aperte nella sezione "Leroy Merlin lavora con noi" e le modalità per entrare all'interno dello staff dell'azienda.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Andiamo ad esplorare, per la rubrica dedicata al mondo del lavoro, le ultime proposte lavorative presenti in “Leroy Merlin lavora con noi” e come inviare il proprio CV, analizzando le sedi di lavoro, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, leggi anche le ultime posizioni aperte in Lidl e Esselunga.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE:

La storia e le sedi

L’azienda, nata in Francia nel 1923, ha la sua sede principale a Lilla. Specializzata nella grande distribuzione, i suoi settori di lavoro principale sono il bricolage e il fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazioni e arredo. Attualmente il numero dei suoi dipendenti supera le 78mila unità ed il suo fatturato annuo si attesta intorno ai 13 miliardi di euro.

Alcune delle località dove si cerca personale sono:

Leroy Merlin lavora con noi: il logo
Leroy Merlin lavora con noi: il logo

Leroy Merlin lavora con noi: le posizioni aperte

Alcune delle figure professionali ricercate dall’azienda sono:

Come candidarsi in Leroy Merlin

Per inviare la propria candidatura bisogna collegarsi al sito “Leroy Merlin lavora con noi“, scegliere il ruolo per il quale ci si vuole proporre, leggere i requisiti e cliccare su “Invia candidatura” seguendo poi le istruzioni indicate.

Leroy Merlin lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp