Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Leroy Merlin lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di settembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Leroy Merlin lavora con noiLeroy Merlin una delle più importanti aziende nel campo del bricolage cerca nuovi profili per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Ci sono molte opportunità sia per chi ha appena finito gli studi sia per chi invece ha già esperienza e specializzazione.

Prima di elencare le offerte di lavoro in Leroy Merlin lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda e su quello che rappresenta nel panorama del fai da te in Italia e nel mondo.

Leroy Merlin lavora con noi: la storia dell’azienda

Leroy Merlin è una multinazionale specializzata nel bricolage e nel fai da te. Nasce nel 1923 in Francia, da un’idea di Adolph Leroy e Rose Merlin, che cominciano rivendendo residuati bellici (Prima Guerra Mondiale).

Dopo una crescita costante, l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologia di prodotto orientate al fai da te, l’impresa apre anche in Italia, nel 1996.

Il primo negozio viene inaugurato a Solbiate Arno (Varese). Ad oggi i punti vendita in Italia sono 50, con oltre 7.500 collaboratori.

Secondo gli ultimi dati a disposizione il fatturato dell’azienda ammonta a 1,5 miliardi di euro. Nel mondo ha all’attivo 456 punti vendita in 15 paesi, con oltre 124.000 collaboratori.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Leroy Merlin lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Leroy Merlin lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi a alle posizioni aperte in Leroy Merlin lavora con noi è molto semplice. La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che vi abbiamo elencato al paragrafo precedente.

Vi consigliamo di procedere da pc, dato che bisognerà caricare dei file (come il curriculum) e da cellulare potrebbe risultare scomodo.

A questo punto si aprirà la pagina in cui sono descritte le mansioni e i dettagli sul lavoro proposto. Se siete ancora convinti del lavoro scelto cliccate su «Invia candidatura».

Nella pagina che si aprirà ci sarà un modulo da compilare. I campi che dovrete compilare obbligatoriamente sono quelli contrassegnati con l’asterisco.

Compilate tutti i campi obbligatori e rispondete alle domande del questionario (si tratta di dati anagrafici e formazione).

Vi raccomandiamo di scrivere correttamente email e numero di cellulare perché vi contatteranno a quei riferimenti.

Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Vi verrà anche chiesto di scrivere perché volete lavorare in Leroy Merlin.

Dopo i dati anagrafici, cliccando su «Carica», dovrete inserire il vostro curriculum in formato pdf.

Nei file aggiuntivi invece potete allegare altri documenti utili (come attestati che certificano quanto avete scritto nel curriculum).

Avete anche facoltà di scrivere una lettera di presentazione (ecco cos’è e come scriverla bene). Non è obbligatorio, ma noi vi consigliamo di farlo.

Infine dovrete spuntare la casella di presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e infine cliccare su «Invia candidatura».

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie