Leroy Merlin lavora con noi – Leroy Merlin una delle più importanti aziende nel campo del bricolage cerca nuovi profili per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).
Ci sono molte opportunità sia per chi ha appena finito gli studi sia per chi invece ha già esperienza e specializzazione.
Prima di elencare le offerte di lavoro in Leroy Merlin lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda e su quello che rappresenta nel panorama del fai da te in Italia e nel mondo.
- La storia dell’azienda
- Leroy Merlin lavora con noi, le posizioni aperte
- Come candidarsi online
- Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro
Leroy Merlin lavora con noi: la storia dell’azienda
Leroy Merlin è una multinazionale specializzata nel bricolage e nel fai da te. Nasce nel 1923 in Francia, da un’idea di Adolph Leroy e Rose Merlin, che cominciano rivendendo residuati bellici (Prima Guerra Mondiale).
Dopo una crescita costante, l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologia di prodotto orientate al fai da te, l’impresa apre anche in Italia, nel 1996.
Il primo negozio viene inaugurato a Solbiate Arno (Varese). Ad oggi i punti vendita in Italia sono 50, con oltre 7.500 collaboratori.
Secondo gli ultimi dati a disposizione il fatturato dell’azienda ammonta a 1,5 miliardi di euro. Nel mondo ha all’attivo 456 punti vendita in 15 paesi, con oltre 124.000 collaboratori.
Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Leroy Merlin lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:
- Project manager officer finance
- Omnichannel customer service manager
- Account manager marketplace
- Marketing project manager
- It product manager
- Weekendista
- Tax specialist
- Addetto alla logistica
- Addetto supply chain
- Venditore specialista mondo edilizia
- Venditore specialista mondo porte e finestre
- Venditore specialista – mondo bagno e suolo
- Data analyst
- Accounting specialist – tempo determinato
- Venditore specialista
Leroy Merlin lavora con noi: come candidarsi online
Candidarsi a alle posizioni aperte in Leroy Merlin lavora con noi è molto semplice. La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che vi abbiamo elencato al paragrafo precedente.
Vi consigliamo di procedere da pc, dato che bisognerà caricare dei file (come il curriculum) e da cellulare potrebbe risultare scomodo.
A questo punto si aprirà la pagina in cui sono descritte le mansioni e i dettagli sul lavoro proposto. Se siete ancora convinti del lavoro scelto cliccate su «Invia candidatura».
Nella pagina che si aprirà ci sarà un modulo da compilare. I campi che dovrete compilare obbligatoriamente sono quelli contrassegnati con l’asterisco.
Compilate tutti i campi obbligatori e rispondete alle domande del questionario (si tratta di dati anagrafici e formazione).
Vi raccomandiamo di scrivere correttamente email e numero di cellulare perché vi contatteranno a quei riferimenti.

Vi verrà anche chiesto di scrivere perché volete lavorare in Leroy Merlin.
Dopo i dati anagrafici, cliccando su «Carica», dovrete inserire il vostro curriculum in formato pdf.
Nei file aggiuntivi invece potete allegare altri documenti utili (come attestati che certificano quanto avete scritto nel curriculum).
Avete anche facoltà di scrivere una lettera di presentazione (ecco cos’è e come scriverla bene). Non è obbligatorio, ma noi vi consigliamo di farlo.
Infine dovrete spuntare la casella di presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e infine cliccare su «Invia candidatura».
Potrebbero interessarti anche:
- Conad lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
- Legge Sabatini fondo perduto: cosa succede nel 2022?
- Fondo di solidarietà per mutui prima casa: modulo e guida
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie