L’esordio della Lega Giovani: cambieremo Avellino

1' di lettura

Nasce la Lega dei giovani ad Avellino. Una costola del partito che fa capo a Matteo Salvini a livello nazionale, e a Sabino Morano in Irpinia.

Ieri il taglio del nastro. Tra gli ospiti, il coordinatore nazionale della Lega Giovani, il deputato Andrea Crippa e il giornalista Francesco Amodeo.

Sabino Morano ha aperto il dibattito, da buon padrone di casa. Sarà lui il riferimento anche per il movimento giovanile.

La parola è poi passata ad Alessandro Iandolo, portavoce cittadino della Lega Giovani di Avellino, a Pierluigi Luongo, che svolge lo stesso ruolo ad Atripalda e Michele Zabatta, che è invece il responsabile per le politiche universitarie Lega Avellino.

Francesco Amodeo ha espresso le sue perplessità sui problemi scaturiti dalla moneta unica e dal sistema euro. C’era anche il coordinatore regionale della Lega Giovani Campania, Nicholas Esposito.

Ha puntato tutto sullo scontro con la vecchia politica e la necessità di andare oltre il passato, il portavoce della Lega Giovani di Avellino, Giuseppe D’Alessio. Il movimento giovanile candiderà alle comunali un esponente della Lega Giovani.

L’incontro si è chiuso con l’intervento del coordinatore nazionale della Lega Giovani, Andrea Crippa. E’ partito dalle tematiche nazionali e ha concluso sull’importanza del movimento giovanile in una terra particolare – dal punto di vista politico – come l’Irpinia. Ha anche messo in evidenza la crescita esponenziale della Lega, ma invitato anche tutti a non perdere l’umiltà e la concretezza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie