Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Lidl lavora con noi: si cercano addetti alla vendita

Lidl lavora con noi: si cercano addetti alla vendita

Lidl lavora con noi: l'azienda cerca addetti alle vendite in tutta Italia. Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi. Tutte le informazioni utili.

di The Wam

Ottobre 2020

Lidl lavora con noi: assunzioni in tutta Italia. La catena tedesca di supermercati ha punti vendita in tutta Europa. Fondata negli anni ’30, è l’evoluzione dell’azienda Neckarsulm nel Baden-Württember che aveva raccolto un grande successo nella vendita all’ingrosso di prodotti alimentari.

Oggi il gruppo, che ha registrato una prima grande crescita a inizio anni ’60, conta oltre 10500 supermercati e più di 287mila collaboratori, dislocati in 32 Paesi del mondo. In Italia la gestione dei punti vendita Lidl è affidata a dieci “cervelli organizzativi”, detti Direzioni Regionali, che si occupano del rifornimento dei punti vendita sparsi sul territorio.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Lidl lavora con noi
Lidl

Lidl lavora con noi

L’azienda ha dedicato parte del suo impegno e dei suoi investimenti nella ricerca del personale, incrociando le esigenze di un mercato sempre più digitale. L’anno scorso sono stati assunti 2mila profili. Sul sito istituzionale, c’è un’area dedicata a chi vuole lavorare in Lidl, accessibile da questo link. In questo articolo ci focalizziamo sulla figura degli addetti vendita ricercati da Lidl. Al momento (è il 15 ottobre 2020) ci risultano 119 annunci lavorativi attivi.

Da questo link potete scegliere dove verreste lavorare, mentre qui è disponibile una schermata con le singole offerte lavorative e la possibilità di inviare la propria candidatura.

Lidl lavora con noi come addetto vendite

L’Addetto Vendite è il primo contatto con i clienti, offre loro suggerimenti per gli acquisti e conosce le informazioni sui singoli prodotti. Gli orari di lavoro, si legge sul sito del gruppo, saranno suddivisi in turni flessibili e part-time ed è prevista una “formazione sul campo”, grazie all’affiancamento con figure più esperte.

Nello specifico, l’addetto alle vendite si occupa del rifornimento dei prodotti sui banconi, della gestione della cassa, della sistemazione e della pulizia dei locali, della preparazione di nuovi articoli in promozione.

Requisiti

I requisiti per un Addetto Vendite da Lidl sono:



L’offerta

L’offerta per gli aspiranti addetti Vendita da Lidl prevede:



Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp