Lidl lavora con noi: tutte le posizioni aperte di aprile

Scopriamo insieme quali sono le novità presenti nella sezione "Lidl lavora con noi"

3' di lettura

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo della sezione “Lidl lavora con noi” e delle opportunità lavorative presenti al suo interno, analizzando dove sono le sedi, quali le figure richieste e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Il Gigante, Penny Market e Coop.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Lidl: la storia

Lidl Italia fa parte del Gruppo Schwarz, il più grande della GDO in Europa. In Italia è presente dal 1992 ed oggi conta 680 punti vendita sparsi in tutta la penisola, con più di 18.500 dipendenti.

Le sedi

Alcune delle località dove sono aperte ricerche di nuovi dipendenti sono:

  • Altavilla Vicentina (VI)
  • Caorle (VE)
  • Verano Brianza (MB)
  • Parma
  • Volpiano (TO)
  • Pontedera (PI)
  • Sesto al Reghena (PN)
  • Molfetta (BA)
  • Torino
Lidl lavora con noi

Lidl lavora con noi: le posizioni aperte

Le figure professionali richieste riguardano principalmente:

  • Commesso specializzato: la risorsa si occuperà di: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite; Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti; Cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine); Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP); Assistenza al cliente; Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
  • Addetto vendita: la risorsa si occuperà di: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; Rifornimento dei prodotti sugli scaffali; Sistemazione e pulizia dei locali.
  • Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” con tedesco: rappresenta un’opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te.
Lidl lavora con noi

Come candidarsi

Per mandare la vostra candidatura, basta collegarsi alla pagina “Lidl lavora con noi“, ricercare la posizione per la quale ci si vuole candidare, cliccare su “Candidati ora” e compilare la pagina di registrazione e successivamente inviare il proprio CV.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie