Lift Truck Equipment lavora con noi gennaio 2022

Lift Truck Equipment lavora con noi a gennaio 2022. Le posizioni aperte, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel ramo industriale questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te. Infatti la sezione Lift Truck Equipment lavora con noi cerca nuovo personale. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovi operai in Italia per ottimizzare ulteriormente i suoi servizi.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Lift Truck Equipment lavora con noi: storia e sedi

L’azienda produce gruppi di sollevamento ed attrezzature per carrelli elevatori da quattro decenni.

Fa parte del Gruppo Toyota Material Handling e si occupa di equipaggiamenti per tutta la gamma.

Grazie all’applicazione dei principi del Toyota Production System, LTE riesce a garantire massimi standard quantitativi che vanno dalla produzione ai servizi di ricambio post vendita.

Le ricerche di nuovi dipendenti si concentrano nello stabilimento di Ostellato (FE) e a Milano.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Lift Truck Equipment lavora con noi: posizioni aperte

Sono varie le figure professionali attualmente ricercate. Tra queste ci sono:

  • Specialista HSE e ASPP: tra i vari requisiti da avere quello principale sarà il dimostrare di avere almeno un anno di esperienza nel ruolo.
  • Ingegnere di Processo: come potrai immaginare, dovrai essere laureato in Ingegneria per candidarti.
  • Quality Process Engineer: anche qui occorre la laurea in Ingegneria, in particolare con specializzazione in Meccanica o Gestionale.
  • Tecnico assistenza carrelli elevatori: dovrai avere esperienza nel ruolo per candidarti.
  • Addetto alla carpenteria metallica: dovrai conoscere i principali strumenti presenti in un’officina ed avere almeno un minimo di esperienza nella saldatura a filo continuo.
  • Addetto all’assemblaggio: anche per questa posizione dovrai avere conoscenza degli strumenti da officina ed anche una conoscenza basilare del disegno meccanico.
Lift truck equipment: il logo
Lift Truck Equipment lavora con noi: il logo

Lift Truck Equipment lavora con noi: come candidarsi

Per candidarti dovrai andare su questa pagina di “Lift Truck Equipment lavora con noi“. Qui troverai tutte le posizioni aperte in Italia. Potrai scegliere anche un’altra nazione. Una volta scelta la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente requisiti e mansioni da svolgere, clicca su “Invia candidatura” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie