Lindt lavora con noi: le posizioni aperte a marzo

Esploriamo la sezione "Lindt lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e come inviare la candidatura.

3' di lettura

Amanti del cioccolato questa articolo fa per voi. La sezione “Lindt lavora con noi” sta assumendo nuovi collaboratori da inserire nel proprio staff. Andiamo a scoprire, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, quali sono le sedi, le figure professionali ricercate e le modalità attraverso le quali si può inviare la propria candidatura.

Se stai cercando un’occupazione dai un’occhiata anche alle opportunità in Kimbo e Amadori.

Lindt lavora con noi

Lindt: la storia

La multinazionale Lindt & Sprüngli è nata nel 1845 in Svizzera dall’idea di David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann. Specializzata nella produzione e vendita dolciaria e nella produzione di cioccolato di lusso, ha la sua sede principale a Kilchberg. Oltre alla linea produttiva elvetica, esistono sedi in Germania, Francia, Austria e negli Usa. In Italia è presente dal 1946 ed attualmente, sul nostro territorio, per l’azienda lavorano 700 dipendenti sui quasi 14mila totali. Il fatturato annuo si aggira, invece, sui 4 miliardi di Franchi Svizzeri annui.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Lindt lavora con noi

Le sedi

La località dove si cerca attualmente personale è Induno Olona (VA).

Le posizioni aperte in Lindt

Le figure professionali ricercate sono:

  • Operaio/a addetto/a alla produzione (Stagionale):

  • Stage Creativity Lab – Ufficio Grafico: Lo/la stagista supporterà a 360° le attività di realizzazione dei cataloghi, dall’ideazione alla gestione dei fornitori, dal set fotografico al ritocco delle immagini e delle cromie, gestirà in autonomia alcuni processi di archiviazione delle immagini; verrà coinvolto/a in progetti di Lean Office insieme ai colleghi. Offriamo un contesto giovane e dinamico e una buona opportunità di apprendimento/sperimentazione delle proprie competenze.

  • Addetto/a al Laboratorio Chimico: La risorsa svolge attività di supporto al laboratorio chimico-fisico e microbiologico, aiutando nella preparazione dei materiali, eseguendo analisi su campioni di materie prime e prodotti semilavorati, applicando i metodi previsti. Segnala le NON CONFORMITA’, qualora dai test di verifica si identificassero variazioni rispetto ai valori di riferimento o rispetto alle composizioni stabilite dagli standard fissati. Si occupa dell’igiene e dell’ordine della strumentazione e delle aree dei laboratori.

Lindt lavora con noi

Come candidarsi in Lindt

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Lindt lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati in linea” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie