Home / Offerte di lavoro / Lindt lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Lindt lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Lindt lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di giugno 2022 e come candidarti subito

La redazione di thewam.net è composta da giornalisti e copywriter esperti in welfare, fisco, lavoro e disabilità.
Conoscici meglio

4' di lettura

Lindt lavora con noiLindt, multinazionale specializzata nella produzione e vendita di cioccolato, cerca nuovi addetti per potenziare l’organico nelle sedi italiane (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Le opportunità per lavorare in Lindt non sono tantissime, ma la lista delle posizioni aperte viene aggiornata spesso e a volte si cercano anche profili poco specializzati.

Prima di elencare le posizioni aperte in Lindt lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel mercato dolciario italiano.

Lindt lavora con noi: la storia dell’azienda

La Lindt ha una lunga storia, che affonda le radici a Zurigo, in Svizzera.

I fondatori sono David Sprüngli-Schwarz e da suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann. Gli Sprüngli hanno grande successo con la loro cioccolata e quando diventano grandi abbastanza decidono di acquisire la Lindt, per scoprire il segreto del suo cioccolato.

Ecco come nacque la partnership Lindt & Sprüngli, che continua ancora oggi.

Scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.

L’azienda arriva in Italia solo nel 1946 grazie alla collaborazione tra Robert Sprüngli e Edoardo Bulgheroni, che decide di convertire la sua azienda di caramelle.

Nel 1984 apre lo stabilimento di Induno Olona (Varese) dopo aver ricevuto la licenza da Lindt per la produzione del cioccolato.

I dipendenti sono oltre 650 e i metri quadrati dello stabilimento circa 34.000. Nel 1992 viene aperto un nuovo centro logistico a Cassano Magnago (Varese). Nel 1993 la Bulgheroni Spa viene acquisita dalla Lindt&Sprüngli.

Secondo gli ultimi dati a disposizione, nel 2017 l’azienda ha fatturato oltre 4 miliardi di franchi svizzeri e vanta quasi 14.000 dipendenti fra Europa e Stati Uniti.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Lindt lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Lindt lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Lindt lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi online per essere assunti nella sezione Lindt lavora con noi è molto semplice. Cominciate cliccando su una delle offerte elencate al paragrafo precedente.

Vi consigliamo di seguire la procedura da pc, per una questione di comodità e compatibilità.

Dopo aver cliccato comparirà l’annuncio dell’offerta a cui siete interessati. Se requisiti e mansioni sono compatibili col vostro profilo cliccate in basso su «candidarsi in linea».

Vi comparirà un questionario che dovrete compilare. I campi contrassegnati con l’asterisco vanno compilati obbligatoriamente. Nonostante questo, vi consigliamo di compilarli tutti, se riuscite.

Dopo i dati anagrafici e i recapiti (fate attenzione a indicare l’e-mail, tutte le comunicazioni saranno fatte lì) dovrete caricare il curriculum in formato PDF. Avete facoltà di caricare anche una questa pagina e altri allegati utili a dimostrare quanto avete dichiarato nel curriculum.

Alla fine dovrete scegliere come Lindt lavora con noi gestirà i vostri dati e confermare di aver letto l’informativa sulla privacy.

Infine, cliccate su «Invia candidatura definitiva». Al termine della procedura potrebbe arrivarvi una e-mail per creare un profilo in Lindt e registrare la vostra candidatura, così da poterla inoltrare, in futuro, per altri profili.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti sul Reddito di cittadinanza:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie