Lindt lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Le novità della sezione Lindt lavora con noi per il mese di luglio 2021. I profili richiesti e come candidarsi online.

2' di lettura

Scopriamo insieme quali sono le novità della sezione “Lindt lavora con noi” per scoprire quali sono i profili richiesti dall’azienda per questo mese. Vedremo insieme le sedi operative, le modalità di candidatura e le figure professionali richieste.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Ferrovie dello Stato. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE

Lindt lavora con noi: la storia e le sedi

La multinazionale Lindt & Sprüngli è nata nel 1845 in Svizzera dall’idea di David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann. Specializzata nella produzione e vendita dolciaria e nella produzione di cioccolato di lusso, ha la sua sede principale a Kilchberg, in Svizzera. Oltre alla linea produttiva elvetica, esistono sedi in Germania, Francia, Austria e negli Usa.

In Italia è presente dal 1946 e attualmente, sul nostro territorio, per l’azienda lavorano 700 dipendenti sui quasi 14mila totali. Il fatturato annuo si aggira, invece, sui 4 miliardi di Franchi Svizzeri annui.

La città dove si cercano nuovi dipendenti è Induno Olona (VA).

Lindt lavora con noi
Lindt lavora con noi: il logo dell’azienda

Lindt lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente sono 3 le figure professionali richieste dall’azienda:

  • OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE (STAGIONALE): se vuoi mandare la tua candidatura dovrai avere, tra i requisiti, il diploma, esperienza pregressa e, soprattutto disponibilità a lavorare su 3 turni.
  • STAGE AREA MANUTENZIONE: se vuoi candidarti per questa posizione dovrai avere vari requisiti. Il principale è l’avere la laurea in ingegneria meccanica o in un altro ramo tecnico.
  • OPERATIONS MASTER PROGRAM: per inviare la tua candidatura per questa posizione, dovrai essere un neolaureato e possedere il titolo accademico specialistico in Tecnologia Alimentare, Ingegneria Chimica/Gestionale/Industriale/di Processo o Food Engineering. Oltre a questo dovrai conoscere anche molto bene l’inglese.

Lindt lavora con noi: come candidarsi online

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina Lindt lavora con noi, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati in linea” e seguire le istruzioni indicate.

Lindt lavora con noi: i momenti chiave della storia aziendale

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie