Arrestati due spacciatori. Droga sotto il cambio dell’auto

1' di lettura

Due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri a Lioni. Un 31enne di Aversa e un 41enne della zona. Sequestrati duecento grammi di hashish e venti di cocaina.

I fatti. Sabato mattina a Lioni, una Ford Fiesta alla vista dei carabinieri ha tentato una improbabile fuga per sottrarsi ai controlli dei militari. La vettura è stata bloccata poco dopo tra le strade del paese irpino. Alla guida un 31enne di Aversa, lo stesso che poco prima era stato visto dagli investigatori mentre consegnava “qualcosa” a un 41enne del posto.

Nelle tasche del giubbotto del giovane di Aversa i carabinieri hanno trovato due stecche di hashish, due involucri pieni di cocaina e 650 euro in contanti. La perquisizione dell’auto ha consentito ai militari di trovare, sotto la cuffia della leva del cambio altre tre involucri di cocaina e un panetto di hashish, per un peso complessivo di 170 grammi.

Nel frattempo un’altra pattuglia dei carabinieri si è recata a casa del 41enne che aveva – presumibilmente – acquistato della droga. Nel vano caldaia i militari hanno trovato altri 150 grammi di hashish, un bilancino elettronico, un taglierino e un coltello con le lame intrise di sostanze stupefacente, e altro materiale utile a confezionare delle dosi. Oltre a850 euro in contanti.

I due presunti spacciatori sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il fascicolo è ora nelle mani degli inquirenti della procura di Avellino. Il giovane di Aversa è stato recluso in una cella del carcere di Bellizzi. Il 41enne di Lioni è agli arresti domiciliari. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

Droga e denaro – che si sospetta sia provento dello spaccio di sostanze stupefacenti – sono stati sequestrati.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie