Lite di coppia a Mercogliano: moglie ferisce il marito col coltello

Lite di coppia a Mercogliano: moglie ferisce il marito col coltello


1' di lettura

Lite di coppia a Mercogliano, finisce a coltellate. La moglie ha ferito il marito alle mani con un coltello da cucina. L’uomo è stato trasferito in ospedale, al Moscati di Avellino. Per lui una prognosi di pochi giorni. A Mercogliano, paese alle falde del Partenio famoso per la presenza del Santuario dedicato a Mamma Schiavona, è intervenuto il nucleo radiomobile della compagnia dei Baiano, guidata da Gianluca Candura. (La foto di copertina è tratta da Google)

I militari sono alla ricerca delle motivazioni che sono alla base della lite di coppia. Sembra – comunque – che le ragioni che hanno spinto la donna a colpire l’uomo con il coltello, siano legate a qualcosa che il marito non aveva fatto in caso.

Alla signora – al momento – sono contestati i reati di lesioni e minacce aggravate dall’uso dell’arma. Per la donna è stato applicato il Tso (trattamento sanitario obbligatorio). La lite di coppia poteva avere un epilogo decisamente più drammatico.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie