Lite in consiglio per Lucky impiccato: arrivano i carabinieri

Lite in consiglio per Lucky impiccato: arrivano i carabinieri
1' di lettura

Tensione in aula a Montemiletto, i carabinieri sono entrati per sedare la lite che si era innescata in aula fra i consiglieri di opposizione e la maggioranza del sindaco, Agostino Frongillo. Al centro del consiglio una mozione per la costituzione di parte civile del Comune in casi di violenza sugli animali. Una richiesta nata sulla scorta dell’impiccagione del cane Lucky avvenuta proprio a Montemiletto.

In aula oggi pomeriggio, c’erano cinque consiglieri oltre il sindaco. Dopo aver fatto l’appello il presidente del Consiglio ha dichiarato la seduta non valida, innescando la reazione furiosa delle opposizioni. Sono seguite urla concitate nei confronti del sindaco Frongillo ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Numerosi i messaggi di critica all’atteggiamento dell’amministrazione: “Insensibilità per non aver votato una mozione nata sulla scorta di episodi violenti contro animali indifesi”. Anche i social network non hanno risparmiato duri attacchi al sindaco.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie