Loki in uscita su Disney plus. Trama e anticipazioni

Loki: oggi, 9 giugno, debutta su Disney plus l’attesissima serie tv Marvel sul dio dell’inganno. Scopriamo insieme la trama, il cast e qualche curiosità.

2' di lettura

Loki fa il suo ingresso ufficiale oggi, 9 giugno, nel catalogo Disney plus. Pronto a scoprire con noi tutto quello che c’è da sapere sulla serie Marvel?

Continua a leggerci per sapere di cosa parla Loki, quando vanno in onda gli episodi e in che punto della fase quattro si colloca la serie.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Loki: dove si colloca la serie all’interno del MCU

La serie incentrata sul dio dell’inganno si colloca nella Fase Quattro dell’Universo Cinematico Marvel.

Abbiamo salutato Loki in Avangers Endgame, quando il Tesseract ha creato una dimensione temporale alternativa.

Tuttavia, la TVA, un’organizzazione che si occupa di gestire i flussi temporali e di contenere le loro anomalie, lo ha subito messo all’angolo.

Non ci sono molte alternative all’orizzonte per Loki: dovrà scegliere se “sistemare le cose”, cercando di eliminare la nuova linea temporale, oppure essere eliminato per sempre dallo spaziotempo.

La trama del primo episodio, “Gloriosi Propositi”

Siamo nel 2012. La battaglia contro gli Avangers si è appena conclusa e Loki usa l’appena ritrovato Tesseract per fuggire nel deserto.

Ma non c’è pace per il dio dell’inganno: una squadra speciale arresta Loki per crimini contro la “sacra linea temporale” e lo scorta nella sede principale della Time Variance Authority (TVA).

Qui Loki scoprirà che esistono i Custodi del tempo, guardiani dei flussi temporali che, stando a capo della TVA, si accertano che ogni violazione venga corretta o eliminata.

Sotto la custodia dell’agente Mobius, il fratello adottivo del dio Thor ripercorrerà gli eventi che lo hanno portato fin lì e scoprirà cosa sarebbe accaduto se non avesse rubato il Tesseract.

Quando escono gli episodi

La prima puntata è disponibile da oggi, 9 giugno, sulla piattaforma di streaming Disney plus.

I successivi episodi, per un totale di sei che andranno a comporre la prima stagione della serie, verranno rilasciati ogni mercoledì.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Loki la serie tv su Disney plus: ecco trama e cast

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie