Loki: slitta all’11 giugno la serie con Tom Hiddleston

Loki: arriverà l’11 giugno la nuova serie con Tom Hiddleston che seguirà le vicende di Loki dopo quanto accaduto in “Avengers: Endgame”. Cosa sappiamo.

3' di lettura

Dopo WandaVision, che ha gettato le basi per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e The Falcon e The Winter Soldier, tocca alla serie tv dedicata a Loki proseguire con il racconto di quanto accaduto dopo le vicende di Endgame.

La serie, ideata da Michael Waldron e già confermata per una seconda stagione, arriverà in esclusiva su Disney plus con un leggero ritardo: la data confermata ad oggi è quella dell’11 giugno.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti

Di cosa parlerà “Loki”: trama 
 
Cosa è successo al trickster
 
Il cast

Di cosa parlerà “Loki”: trama della serie tv con Tom Hiddleston 

Per i fan non è ancora arrivato nessun dettaglio sulla trama della nuova serie tv Marvel con Tom Hiddleston. Ma sembra assodato che gli eventi saranno in qualche modo collegati alla story-line del prossimo film Marvel, Doctor Strange 2: nel multiverso della follia.

Inoltre è possibile che anche WandaVision sarà collegato in qualche modo alla trama di Loki. La serie, infatti, suggerisce che Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) possiede la capacità di alterare la realtà stessa. 

Questo potrebbe dare il via a una sorta di reazione a catena che potrebbe interessare anche Loki.

Cosa è successo al trickster

Se ancora brancoliamo nel buio per quel che riguarda il futuro di Loki, possiamo certamente andare a caccia di indizi “ripassando” quanto gli è accaduto fin ora. Avengers: Endgame, infatti, ha cambiato le regole del gioco, riportando in ballo il celebre trickster.  

Gli Avengers, a fatica, si sono riuniti e hanno studiato un piano per tentare di salvare la metà dell’universo svanita nel nulla. Sono riusciti a viaggiare nel tempo, in modo da provare a recuperare le gemme prima di Thanos, sapendo già dove si trovano.

Il tutto è culminato nell’epica battaglia finale ma, nel corso della missione, qualcosa non è andato secondo i piani e Loki è riuscito a mettere le mani sul Tesseract

Invece di ritrovarsi prigioniero di Thor su Asgard, si è dato alla fuga, svanendo sotto gli occhi di tutti a New York. Cosa è successo, quindi, al nostro amato trickster? In che angolo dell’universo (e del tempo) si è rifugiato? 

È questa la domanda a cui la serie dovrà rispondere. Ai fan non resta che attendere e continuare a studiare con precisione i dettagli del nuovo trailer diffuso dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast di Loki troviamo:

Tom Hiddleston 

Sophia Di Martino 

Owen Wilson 

Gugu Mbatha-Raw 

Richard E. Grant 

Sasha Lane

Ti può interessare anche:

Disney plus catalogo Star completo: oltre 300 film e serie

Fantaghirò sta per tornare: come rinasce il fantasy anni ‘90

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: il remake Amazon è un flop?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie