Lolita Lobosco: ultima puntata. Anticipazioni e dove vederla

Lolita Lobosco: le indagini del vicequestore di Bari arrivano al capolinea con l’ultima puntata che andrà in onda il 14 marzo. Le anticipazioni.

Lolita Lobosco ultima puntata
Domenica 14 marzo va in onda l'ultima puntata della fiction rai Le indagini di Lolita Lobosco. Scopri tutte le anticipazioni.
3' di lettura

Giunge al termine l’amata miniserie con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco. Scopriamo le anticipazioni della quarta e ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco: l’episodio si intitolata Gioco pericoloso e andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 circa, domenica 14 marzo.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Ultimo episodio di Lolita Lobosco: trama

    Lolita è stata invitata ad una rimpatriata con gli ex compagni del liceo, anche se non ne ha voglia, si sforza di partecipare con Antonio Forte che era il suo compagno di banco all’epoca e che oggi lavora al suo fianco.

    Il luogo dell’incontro è sempre lo stesso delle rimpatriate precedenti: la trattoria da Salvatore. Nel corso della serata, Lolita chiacchiera con Vittorio Lamuraglia, un suo ex compagno, che ritrova particolarmente invecchiato. L’uomo è molto galante verso di lei e questo fa ingelosire Antonio.

    Il giorno dopo la rimpatriata, Lolita scopre che il compagno Vittorio è morto: secondo la prima ricostruzione, sembra che l’uomo si sia suicidato poco dopo aver lasciato la festa. Il P.M. vuole archiviare il caso, ma Lolita non è d’accordo.

    Per lei non si tratta di suicidio e vuole fare chiarezza sulla morte di Vittorio, occupandosi del caso. Lolita riesce a scoprire le dinamiche delle ultime ore di vita di Vittorio e scopre un mondo oscuro dove dominano denaro, corruzione e morte.

    Lolita Lobosco cast

    Accanto a Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, nata dalla penna di Gabriella Genisi nell’omonimo ciclo di romanzi gialli a lei dedicati, troviamo Filippo Scicchitano nel ruolo di Danilo Martini, giornalista trentenne che Luisa incontra a una festa a casa dall’amica Marietta. E che viene immediatamente rapito dal fascino della poliziotta.

    Paolo Briguglia interpreta invece Stefano Morelli, dentista incensurato e amore adolescenziale di Lolita. Giovanni Ludeno è invece Antonio Forte, sagace e brillante attendente del vicequestore.

    Jacopo Cullin è Lello Esposito, fedele attendente del vicequestore Lolita Lobosco. Ninni Bruschetta (Boris, Un posto al sole, Made in Italy, Romanzo siciliano, I bastardi di Pizzofalcone, I cento passi) si cala nei panni dell’ambiguo questore Jacovella.

    Bianca Nappi (Un giorno perfetto, Mine Vaganti, Distretto di Polizia 3) è il volto della migliore amica di Lolita, Marietta

    Lunetta Savino (nota per la sua Cettina in Un medico in famiglia) è la mamma di Lolita, Nunzia Lobosco, una donna coraggiosa e pragmatica che si è rimboccata le maniche dopo la morte del marito contrabbandiere.

    Infine troviamo Giulia Fiume nei panni di Carmela Lobosco la sorella minore di Lolita, in parte gelosa in parte grata verso quella sorella che è riuscita a fare carriera, garantendo alla sua famiglia un assegno mensile e il sostentamento necessario.

    Dove vedere Lolita Lobosco

    Come ogni domenica, Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. In alternativa porete seguire la fiction in diretta streaming dal sito Rai, oppure recuperare il nuovo episodio – a partire da lunedì – nella pagina Rai Play dedicata al servizio on demand.

    Ti può interessare anche:

    I film di Tarantino su Netflix da rivedere subito

    Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli. Trama e data

    Disney Plus marzo 2021: 5 serie tv da non perdere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie