Scudetto, Lotito ci crede: maxi-premio ai calciatori

La Lazio ha inanellato cinque vittorie consecutive e Claudio Lotito crede nella vittoria dello Scudetto: in caso di successo ogni calciatore della rosa incasserà 400 mila euro di premio. Intanto ha blindato Simone Inzaghi e già stabilito un bonus di 3 milioni per la qualificazione ai quarti di Champions League.

2' di lettura

Cinque vittorie di fila, agguantato il quinto posto in classifica dopo un avvio di stagione piuttosto deludente. Il Milan è ancora a nove punti di distanza, ma Claudio Lotito crede fortemente nella vittoria dello Scudetto. A tal punto da stabilire con largo anticipo i premi che staff tecnico e calciatori riceveranno nel caso in cui dovesse riuscire l’incredibile exploit in campionato.

400mila euro a calciatore

Un obiettivo, seppure difficile, più che un sogno. E’ il Messaggero a riportare le cifre che Lotito avrebbe fissato: ogni calciatore incasserebbe 400 mila euro a testa in caso di vittoria dello Scudetto.

Un premio che farebbe felice chiunque, dalla stella Immobile al giocatore meno utilizzato della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che sarà ancora l’allenatore della Lazio per le prossime tre stagioni.

Simone Inzaghi rinnova

E’ stato raggiunto l’accordo economico per prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il tecnico piacentino ha meritato il rinnovo e anche l’aumento salariale dai 2 milioni di euro percepiti attualmente ai 2.5 milioni di euro che guadagnerà a partire dal prossimo campionato, più bonus legati al rendimento, con il traguardo della qualificazione in Champions League come obiettivo minimo stagionale.

E proprio per quanto riguarda il doppio confronto europeo contro il fortissimo Bayern Monaco, Lotito ha già stanziato 3 milioni di euro in caso di qualificazione ai quarti di finale.

Servirà un’autentica impresa alla formazione biancoceleste per eliminare dalla competizione la squadra campione d’Europa in carica, che può vantare su un organico di assoluto livello e sul prolifico attaccante Lewandowski, fresco vincitore del premio di miglior calciatore del 2020. Lotito, però, crede nel doppio traguardo e non bada a spese. Ha già blindato Inzaghi e farà lo stesso con i gioielli della rosa Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Scudetto, Lotito ci crede: maxi-premio ai calciatori
Lotito ci crede e fissa il maxi premio per la vittoria dello scudetto a 400mila euro a testa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie