Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Lotteria degli scontrini come registrarsi: guida illustrata

Lotteria degli scontrini come registrarsi: guida illustrata

Lotteria degli scontrini come registrarsi? Dal primo dicembre si può generare il codice che permetterà di partecipare al concorso a premi. Guida illustrata.

di Guglielmo Sano

Dicembre 2020

Lotteria degli scontrini come registrarsi? Dal primo dicembre si può generare il codice che permetterà di partecipare al concorso a premi di stato: basta recarsi sul portale web Lotteria degli scontrini gov.it. La procedura spiegata in modo veloce e semplice (Consulta la nostra pagina speciale su tutti i Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Lotteria degli scontrini come registrarsi?

Dal primo dicembre 2020 è possibile creare il proprio “codice lotteria”: una serie di numeri e lettere che, da gennaio 2021, permetterà di partecipare al concorso a premi di Stato ogni volta che si compie un acquisto del valore superiore a un euro.

Basta mostrarlo all’esercente presso cui si effettua la spesa per concorrere a una delle estrazioni previste su base settimanale, mensile e annuale (Qui la tabella con tutte le cifre). Come ci si registra? Primo passo fondamentale: recarsi sul portale Lotteria degli scontrini gov.it.

Lotteria degli scontrini in tre mosse

Lotteria degli scontrini gov.it: pochi passi da seguire

Il primo passo per registrarsi, come si scriveva poco fa, consiste nel recarsi sul portale Lotteria degli scontrini gov.it, quindi, cliccare su “Partecipa ora”. A questo punto, andrà inserito il proprio codice fiscale e poi un codice temporaneo (che sarà mostrato sulla stessa pagina).

Dopo aver inserito il codice fiscale e il codice temporaneo si dovrà cliccare sul pulsante “Genera il codice”, dunque, si avrà a disposizione il proprio codice lotteria che si potrà salvare sul proprio cellulare, Pc o tablet oppure stampare.

Potrebbero interessarti:

  1. Aumento pensioni minime ultime notizie: novità nel 2021?

  2. Reddito di emergenza: domanda accettata e pagamento. Quando?

  3. Buoni spesa: l’elenco dei capoluoghi dove chiederli

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp