Lotteria degli scontrini: da febbraio con “bollino blu”

La lotteria degli scontrini destinata a partire dal primo febbraio: obbligo di "bollino blu" per gli esercenti. Vediamo quali saranno i requisiti e come funzionerà.

2' di lettura

La lotteria degli scontrini destinata a partire dal primo febbraio ma i gestori delle attività potranno accedere al concorso a premi solo con il “bollino blu”. Cosa significa? (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Lotteria degli scontrini in partenza (o in bilico?)

La Lotteria degli scontrini, rinvio dopo rinvio, dovrebbe partire da lunedì 1 febbraio 2021. Come tutte le novità introdotte dall’esecutivo dimissionario, però, il suo destino sembra in bilico. (Leggi tutti gli aggiornamenti sul bonus cashback)

Aspettando di valutare le novità che dovrebbero arrivare con il cambiamento degli equilibri politici nei prossimi tempi, la prima estrazione dei premi dovrebbe avvenire intorno a metà marzo, forse il 12 marzo 2021. Intanto, tiene banco un nuovo obbligo per gli esercenti: non potranno partecipare al concorso se non avranno il cosiddetto “bollino blu”. Di cosa si tratta?

“Bollino blu” obbligatorio per gli esercenti

Solo gli esercenti che potranno esibire il “bollino blu” saranno autorizzati a partecipare al concorso a premi, e accettare il codice lotteria dei clienti naturalmente, che partirà a breve. (Leggi le ultime news sul reddito di emergenza)

Il segno distintivo (non è ancora chiaro se sarà un logo, una scritta o altro tipo di indicazione da esibire all’entrata dell’esercizio commerciale) verrà rilasciato soltanto a chi adeguerà il proprio registratore di cassa al nuovo tracciato dell’Agenzia delle Entrate per l’invio dei corrispettivi giornalieri (dunque, alla trasmissione dei dati a seguito dell’inserimento del codice lotteria). C’è tempo fino al primo aprile 2021 per mettersi in regola.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di cittadinanza pagamento gennaio: esclusi e ammessi

  2. Reddito di cittadinanza pagamento gennaio 2021: a che ora?

  3. Pagamento Naspi gennaio 2021: nuovo accredito

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie