Lotteria degli scontrini al via: tabella con tutti i premi

Lotteria degli scontrini al via il primo gennaio 2021: una tabella con premi che illustra le cifre che fortunati consumatori e commercianti potranno vincere.

Lotteria degli scontrini: la tabella dei premi in palio
Lotteria degli scontrini al via il primo gennaio 2021: una tabella che illustra le cifre che fortunati consumatori e commercianti potranno vincere
2' di lettura

Lotteria degli scontrini al via da primo gennaio 2021: quali sono i premi messi in palio dal concorso di Stato riservato a chi compie acquisti con carta o bancomat? Una tabella che illustra le cifre che fortunati consumatori e commercianti potranno vincere (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:

(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Lotteria degli scontrini: la tabella dei premi in palio

La Lotteria sarebbe dovuta partire già a luglio 2020: a seguito dell’emergenza coronavirus il suo esordio è stato posticipato ma sembra tutto pronto per il prossimo 1 gennaio 2021. Come funziona il concorso a premi di Stato? Basterà fare degli acquisti con carta e bancomat (la prossima Legge di Bilancio dovrebbe escludere del tutto, infatti, i pagamenti in contanti), per ogni euro speso si avrà diritto a un biglietto “virtuale” (si riceverà un biglietto anche se la cifra spesa supera i 49 centesimi).

Fondamentale sarà comunicare al commerciante il proprio “codice lotteria” che si richiede attraverso il portale dedicato: sullo stesso portale si potrà anche controllare anche l’esito delle estrazioni che si terranno con cadenza regolare (vedi tabella sotto).

Numero estrazioniPremio per il consumatorePremio per il commerciante
15 a settimana25mila euro5mila euro
10 al mese100mila euro20mila euro
1 all’anno5 milioni di euro1 milione di euro
Lotteria degli scontrini: la tabella dei premi in palio
Lotteria degli scontrini al via il primo gennaio 2021: una tabella che illustra le cifre che fortunati consumatori e commercianti potranno vincere

Lotteria degli scontrini gov.it: necessario richiedere il proprio codice

Per partecipare alla lotteria degli scontrini, come si diceva, è fondamentale dotarsi del codice lotteria. Questo si può richiedere (per l’accesso è necessario avere un’identità digitale Spid) sul portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it che verrà lanciato ufficialmente a dicembre.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus bici 2020 dopo il 9 novembre: pagamento quando?

  2. Scadenza bollo auto: come si controlla gratis online?

  3. Modulo Reddito di cittadinanza Pdf: come variare importo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie