Centouno metri di puro lusso. Stamattina a Palinuro è arrivato lo yacht di Bernard Arnault, proprietario di Louis Vitton. L’imbarcazione ha girato anche nelle acque di Positano. L’amministrazione comunale di Centola lo ha accolto con i prodotti locali.
Louis Vitton nel Cilento
La mega imbarcazione è arrivata stamattina nella Baia del Buondormire. Lo yacht del proprietario della terza azienda mondiale, con un capitale di 113 miliardi di dollari, ha scelto le acque della Campania per un po’ di relax.
Lo yacht vale 150 milioni di dollari e a brodo ci sono 27 membri dell’equipaccio. All’interno dell’imbarcazione c’è una piscina con cascata, due cinema, una spa, un beach club, diversi bar, una palestra, un centro estetico, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e un piccolo campo da golf.
L’accoglienza del comune
L’amministrazione comunale di Centola ha accolto di buon grado l’arrivo dell’imprenditore. Il vice sindaco Silverio D’Angelo ha donato ad Arnault diversi prodotti locali dicendo: “È un semplice gesto di cortesia e di benvenuto. Siamo onorati di poter ospitare nel nostro splendido mare personalità così importanti che ci auguriamo possano diventare ambasciatori nel mondo della bellezza della nostra costa”.
“Palinuro si riconferma un luogo di immenso fascino e bellezza, apprezzato da imprenditori e personalità provenienti da ogni parte del mondo”, ha poi commentato il sindaco Carmelo Stanziola.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie