Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Cilento, arriva a Palinuro lo yacht di Louis Vitton: 150 milioni tra eliporto, golf e bar

Cilento, arriva a Palinuro lo yacht di Louis Vitton: 150 milioni tra eliporto, golf e bar

Vale oltre 115 milioni di dollari e c'è anche un campetto da golf.

di Antonio Dello Iaco

Luglio 2020

Centouno metri di puro lusso. Stamattina a Palinuro è arrivato lo yacht di Bernard Arnault, proprietario di Louis Vitton. L’imbarcazione ha girato anche nelle acque di Positano. L’amministrazione comunale di Centola lo ha accolto con i prodotti locali.

Louis Vitton nel Cilento

La mega imbarcazione è arrivata stamattina nella Baia del Buondormire. Lo yacht del proprietario della terza azienda mondiale, con un capitale di 113 miliardi di dollari, ha scelto le acque della Campania per un po’ di relax.

Lo yacht vale 150 milioni di dollari e a brodo ci sono 27 membri dell’equipaccio. All’interno dell’imbarcazione c’è una piscina con cascata, due cinema, una spa, un beach club, diversi bar, una palestra, un centro estetico, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e un piccolo campo da golf.

L’accoglienza del comune

L’amministrazione comunale di Centola ha accolto di buon grado l’arrivo dell’imprenditore. Il vice sindaco Silverio D’Angelo ha donato ad Arnault diversi prodotti locali dicendo: “È un semplice gesto di cortesia e di benvenuto. Siamo onorati di poter ospitare nel nostro splendido mare personalità così importanti che ci auguriamo possano diventare ambasciatori nel mondo della bellezza della nostra costa”.

“Palinuro si riconferma un luogo di immenso fascino e bellezza, apprezzato da imprenditori e personalità provenienti da ogni parte del mondo”, ha poi commentato il sindaco Carmelo Stanziola.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp