Luca Abete aggredito con Erica a Cosenza. Il video di Striscia la Notizia e il racconto

Ecco le immagini dell'aggressione a Luca Abete e Erica senza K. Il racconto dell'accaduto.

1' di lettura

Luca Abete ed Erica senza la K, inviati di Striscia la Notizia, aggrediti con la loro troupe a Cosenza, durante un servizio di denuncia dello “schilometraggio” (truffa sui chilometri delle auto usate) Ecco le immagini dell’accaduto. (Per vedere le immagini dell’aggressione clicca qui)

L’aggressione agli inviati

Come vi avevamo anticipato su Thewam.net, a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, Erica senza k e Luca Abete, sono stati protagonisti di una spiacevole vicenda. I due giornalisti stavano girando un servizio su delle auto rivendute presumibilmente con i chilometri truccati. Il proprietario di un autolavaggio, intervistato, ha dato in escandescenze.

L’inviata calabrese, Erica senza k, è stata minacciata e picchiata col suo cameramen. Nel frattempo l’inviato irpino Luca Abete, in veste anche lui di cameramen, ha documentato il tutto prima di essere riconosciuto, inseguito per centinaia di metri e picchiato.

Luca abete aggredito: ma alla fine vinciamo sempre noi!

Per fortuna solo tanto spavento e qualche contusione. I giornalisti di Canale 5, infatti, non hanno riportato gravi lesioni. Intanto è stata sporta denuncia con tanto di video. Quelli girati dalla telecamere sopravvisuta.

“Usano la violenza ma alla fine vinciamo sempre noi! Abbiamo temuto il peggio, abbiamo provato a salvare la pelle, l’attrezzatura e le immagini e anche stavolta, dopo una rocambolesca corsa, siamo riusciti a completare il nostro lavoro di denuncia!”, ha dichiarato Luca Abete.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie