Avellino, Luca Abete: molti si rispecchiano in me. Sarà un evento fantastico


2' di lettura

Tanti eventi. Poca pubblicizzazione per ora. Gli eventi estivi partono domani 1° Agosto con un avellinese Doc, Luca Abete.

Il noto inviato di Striscia la notizia, fa tappa ad Avellino con il suo tour “Non ci ferma nessuno”. Ai nostri microfoni Luca Abete ci ha ha spiegato l’evento che terrà domani a Piazza Agnes alle 19: “Domani sarà una giornata speciale. L’evento è un monologo che terrò io, dalle caratteristiche motivazionali. Sarà una tappa extra del mio tour “Non ci ferma nessuno“. Parlerò degli ostacoli della vita e di come far tesoro degli insuccessi che ognuno di noi ha. Domani parlerò e mostrerò video. Sarà una serata all’insegna del divertimento ma anche di importanti momenti di riflessione“.

Abete spiega “Non ci ferma nessuno”

Scuotere le coscienze, anche ad Avellino

“Voglio scuotere le coscienze di chi mi ascolterà – continua Abete – troppo spesso ci si nasconde dietro agli alibi. Ho sentito dire molte volte, ad esempio, che ad Avellino non si può fare nulla. Se non si ha la raccomandazione non si va avanti. Tutto questo non è vero. Io dico sempre che bravi si diventa e io lo sono diventato piano piano. Il mio tour riscuote molto successo non solo nelle università, ma anche tra il pubblico più grande. Molti si ritrovano nelle mie parole. Soprattutto qui, c’è tanto bisogno di aggrapparsi a una storia viva di riscatto. C’è bisogno di urlare tutti insieme “Non ci ferma nessuno” e partecipare all’evento di domani”.

Le emozioni di Luca Abete

“Sono molto emozionato. Finalmente ad Avellino. Sono orgoglioso di essere nato qui. Ogni giorno porto in tutta Italia il nome della mia città. Quando racconto la mia vita parlo molto spesso di Avellino. È bello stare ad Avellino e parlare di Avellino. Sono contento di esibirmi nella mia città in questo momento della mia vita. Ora mi sento un artista maturo. Sarà una grande rimpatriata. Appena hanno saputo che venissi ad Avellino, molti amici mi hanno inviato messaggi e mi hanno chiamato, dicendo che saranno presenti. Incontrerò tanti amici che hanno collaborato con me quando ero alle prime armi. Sono veramente contento.

Luca Abete si esibirà a Piazza Agnes alle 19 di domani sera. Uno degli avellinesi con più premi in carriera darà inizio ai festeggiamenti estivi di Avellino.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!