Avellino Calcio, spunta il nome di Russo per la fascia sinistra. Sostituirà Parisi?

L'Avellino avrebbe sondato un giovane terzino del Cerignola: Luca Russo.

1' di lettura

L‘Avellino Calcio sulle tracce di Luca Russo. Il calciatore, terzino sinistro in forze al Cerignola, è stato attenzionato dagli uomini di mister Capuano e Salvatore Di Somma che avrebbero manifestato una particolare attenzione per il giovane.

Classe 1999, Russo ha collezionato 21 presenze nel campionato di Serie D girone H, realizzando un goal e fornendo due assist. Le prestazioni del calciatore non sono passate inosservate e sono varie le squadre ad averlo seguito finora, tra cui Monopoli e Cavese.

Il giocatore potrebbe rimpiazzare o affiancare Fabiano Parisi, unico terzino sinistro puro, a disposizione di mister Capuano nella difesa a quattro. Lo stesso Russo ha mostrato ottime caratteristiche anche come esterno di centrocampo, facendo di lui un clone ideale di Fabiano Parisi in caso di partenza di quest’ultimo.

Notizia di oggi è l’interesse dell’Empoli per il giovane talento irpino, che avrebbe richiesto informazioni alla società biancoverde. (Leggi di più)

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie